Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 33 to 40 of 43

Thread: Sheva è Pallone d'oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Member

Il premio è arrivato, va bene così, certamente meglio lui che un altro, però adesso andiamo avanti.

Senior Member tottinho's Avatar

Italian League Cup

I festeggiamenti,(di noi tifosi compresi) per il Pallone D'oro ultrameritato del nostro Sheva non saranno mai abbastanza, oppure un problema inutile.Dopo quello ingiustamente non dato a Maldini e Baresi ( perche' sono difensori e non segnano gol..),negarlo anche a Sheva sarebbe stato clamoroso , un vero oltraggio per il Milan oltre che per il calcio mondiale ,visto che ormai in europa ci sono tutti i migliori giocatori del mondo ,eccetto Tevez .Fermo restando che questo premio ha avuto in passato incongruenze discutibili ed alcune anche quest'anno ,resta sicuramente il piu prestigioso a livello mondiale e singolo per un calciatore,ed un grande onore anche per il club di appartenenza.Forse F.R ,uno se lo gode molto di piu' il Pallone d'oro a Sheva ,vedendolo anche come un parziale risarcimento morale,pure per quello negato ingiustamente a Maldini e a Baresi (che e' da sempre il tuo.. e anche nostro idolo)evitando cosi il rischio di rimpianti dolorosi e nostalgici che altrimenti raffreddano di molto la tua gioia per questo premio a Sheva .Piu' che .. meglio lui che un altro ,io la vedo piu dal lato.. almeno a lui non e' stato negato.Poiche e' un premio a misura di gol,..almeno per Sheva giustizia e' stata fatta, Comunque concordo ,e' il momento di cominciare a pensare seriamente senza piu distrazioni,(cene o premi che siano ) ..alla dura realta che ci aspetta a torino..
    Last edited by tottinho; 16th December 2004 at 22:22.

Moderator Duke66's Avatar

la dura realtà aspetta anche i gobbi al delle Alpi....
    "MERDE"...

Senior Member andreaz's Avatar

e no e no e no e no abbiamo fatto discussioni interminabili quando sheva non segnava e adesso che è stato eletto pallone d'oro vogliamo chiudere il discorso con un meglio lui che un altro???????

e no e no e no ... io dico "se non lui chi altro""""""

e ancora fino al 6 gennaio (almeno) quando mostrerà il pallone ai suoi tifosi io mi stragodo qsto momento.....

Moderator Duke66's Avatar

andreaz ha ragione; il godimento per il pallone d'oro di Sheva spetta a tutti noi di diritto e dobbiamo festeggiarlo a lungo; spetta a chi, come andreaz stesso, non lo criticava nemmeno nei suoi momenti peggiori, spetta a me che mi accorgevo di quando era un bel po' di spanne al di sotto del suo standard (pur con tutte le giustificazioni del caso) e lo dicevo apertamente innescando discussioni a non finire.

Io non dico meglio a lui che ad un altro. Io dico che nessuno nell'ultimo anno solare lo merita più di lui: per quello che ha fatto con il Milan e per quello che è riuscito a fare con la sua nazionale, che si è caricato sulle spalle ed ha portato ad un passo dalla storica qualificazione ai mondiali.
    "MERDE"...

Senior Member
    Quote Originally Posted by tottinho
    visto che ormai in europa ci sono tutti i migliori giocatori del mondo ,eccetto Tevez .
    E Salas ????

:-) ;-D

Senior Member tottinho's Avatar

Salas 1 dei migliori giocatori del mondo ?!!?Ma che e' una battuta,tratta dall'ultimo libro di Totti ..?

Senior Member SuperMax's Avatar

Ho rispolverato questo topic dopo aver rivisto un filmato in tv di Sheva.
    Parlando di Salas, un tempo era un grandissimo bomber, tecnico e spietato sotto porta. Poi alla palla ha preferito la... paella. Se mai un giorno arrivasse a Milanello, ruberebbe la parmigiana a Carletto finendo subito fuori rosa.
    Last edited by SuperMax; 21st July 2006 at 19:01.

~~~Brendon D'Arkness~~~
    - - - - - -
    "I'm still there everywhere I'm the dust
    in the wind I'm the star in the northern sky,
    I never stayed anywhere I'm the wind
    in the trees would you wait for me forever ?"

Tags for this Thread