Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 33 to 40 of 92

Thread: [Thread Storico] Sono Sei !!!!!!!!!!

Moderator Duke66's Avatar

Appunto, è quello che dicevo qui sopra. Per te un mese su otto salva la stagione. Posizione sicuramente rispettabile, anche se non la condivido affatto.

Per me uno su otto è poco.

Ripeto, la chiudiamo qui ?
    "MERDE"...

Senior Member Matrix's Avatar

Ma si dai, non credo che qua c'e` qualcuno che va dicendo che Sheva non ha fatto un gran finale di stagione. Pero' ricordo un'altra cosa. Cioe' un simile discorso fu fatto su Rivaldo, e' c'era chi chiedeva se avremmo dimenticato l'annata storta del Brasiliano se lui avess segnato all'ultimo minuto facendoci vincere la CL.

Allora tanti, incuso il sottoscritto, avevano mostrato l'opinione che sarebbe una bellissima cosa, una cosa che Rivaldo e' capace di fare ma non cancellerebbe il fatto che la sua annata (cioe' la gran parte delle partite giocate) e' stata storta!!!!

La stessa cosa su Sheva, nel complesso il ragazzo ha reso meno delle sue potenzialita', che francamente sono ben al di sopra del giocatore medio, pero' ha fatto un gran finale di stagione e' nessuno lo nega. E' sulla strada giusta, speriamo che continua cosi perche' di un Sheva cosi abbaimo bisogno tutti.

Ora se qualcuno vuole potremmo anche dibattere sulle ragione del mancato rendimento in certe partite.

Io stesso critico Ancelotti, non perche' lo ritengo incapace, ma perche' credo che deve avere piu' palle. Ma sono il primo a dire che forse in certe cose mi sono sbagliato, d'altra parte i risultati danno ragione a lui.

Dai ragazzi, siamo in cima al calcio Europeo .... e' presto in cima al Mondo. Se fossi interista, salterei dal 50esimo piano

Moderator Duke66's Avatar

"Cioe' un simile discorso fu fatto su Rivaldo, e' c'era chi chiedeva se avremmo dimenticato l'annata storta del Brasiliano se lui avess segnato all'ultimo minuto facendoci vincere la CL."

Ero io, Matrix, a porre quella domanda. E rispondevo a me stesso dicendo che, se anche avesse fatto una partita epica in finale la sua stagione l'avrei considerata negativamente.

Ci fu chi rispose, in pratica "e cosa c'entra, lui è al primo anno al Milan...." vedi come cambiano le cose ?
    "MERDE"...

appunto

Senior Member Marco 10's Avatar

Pecco di orgoglio solo perchè non ti dico che Sheva ha fatto una stagione positiva ? Mi sembra un po' pochino per attribuirmi tale "peccato".

non è importante che tu dica che lui ha fatto una stagione positiva però almeno dire che non è più negativa come lo era prima di queste ultime due partite mi sembra il minimo e su questo non ci piove.. questo è l'unico motivo per il quale ti ho dato dell'orgoglioso se poi vuoi offenderti come al solito non so che dire. Averti dato dell'orgoglioso non mi sembra un offesa così grande come vuoi far credere tu, pazienza tieniti le tue convinzioni sarò, come dici tu, più orgoglioso io....ma signori se siamo andati avanti ed abbiamo vinto la coppa è merito di tutta la squadra, poi pippo ha fatto tante volte la differenza, ultimamente l'ha fatta sheva e questo lo dicono tutti..

Allora ..... dai Marco, chi sta dicendo che la stagione di Sheva non e' meno negativa di quanto lo era prima della SemiFinale? Solo che tu la vedi piu' positiva di quanto la vede Duke.

Per me poi, Pippo ha fatto una grande stagione, pero' ha fatto un fine anno pessimo.

Ripeto ..... se c'e` uno che ha avuto una stagione pessima e' Rivaldo. Francamente neanche Sergio ha fatto un gran che. Ma vogliamo anche parlare di certi giocatori che si sono affermati quest'anno? Parliamo di Brocchi, parliamo di Dida dato per un pinguino da tanti. Parliamo di quanto siamo fortunati perche' altri certe cose se le sognano.

A proposito di sogni, in un'altro post ho parlato di giocatori come Cannavaro che vanno all'inter per vincere. Spero che fanno una bella telefonata a Pirlo, Seedorf, Simic e Brocchi che potranno spiegarli molto bene che per vincere devi giocare nel Milan!!!

Senior Member Marco 10's Avatar

Matrix per duke resta negativa l'ha scritto più volte in questo thread.
    Sono d'accordo su pippo e riva ma non accantonerei il brasiliano perchè per me non può essersi dimenticato quel che sa fare e poi c'è da dire a suo favore che non ha mai detto una parola, non ha mai fatto polemica pur chiamandosi semplicemente RIVALDO colui che più di tutti ha regalato il quinto mondiale al Brasile.

Da Sergio ieri sera mi aspettavo di più..anche Pirlo ha perso palloni importanti mentre rui non riesce proprio a segnare e poi per strafare fa quei tiri come quello che ieri sera è finito in curva..

Gli ex interisti? Ma voi pensate Seedorf e Simic ma soprattutto il primo che è stato protagonista nei derby..Sai che differenza??? Fossero rimasti dall'altra parte starebbero piangendo ed invece.....tutti sappiamo come possano sentirsi ora...Per me tutti gli interisti vorrebbero rimanere a Milano e cambiare solo campo di allenamento..

Senior Member andreaz's Avatar

bhe mi sento un po' colpevole ... io ho solo descritto gli eventi che hanno deciso (gli ultimi due) la vittoria ... non volevo farvi ritornare alla vecchia polemica ... io capisco perfettamente duke e le sue posizioni ... e non sono quelle dure che si leggono tra le righe, ma quelle di una persona sincera, e quindi bene, ma non credo che lui non ami sheva ... sfido chiunque (l'ucraino ormai checchè se ne dica è nei cuori di tutti noi rossoneri) e poi si sa ognuno ha il proprio giocatore preferito ...
    cmq vi prego basta con questa polemica ... non serve siamo i campioni d'europa e non serve a niente ...

vi faccio invece una domanda ... (che non vuole essere polemica giuro è pura curiosità ... RIPETO non è polemica) perchè secondo voi ieri carletto ha spostato sheva dalla destra proprio quando stava distruggendo montero????

Tags for this Thread