Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 25 to 32 of 92

Thread: [Thread Storico] Sono Sei !!!!!!!!!!

Senior Member Matrix's Avatar

Non andate d'accordo su Sheva, e' allora?

Anche io non ritengo la sua stagione cosi negativa come ritiene lui, pero' devi ammettere che ha ragione quando dice che Sheva quest'anno ha reso meno di quanto e' nelle sue possibilita'. O se l'ha fatto, non credo che tutte le colpe sono suoi.

Da ora in avanti ci dobbiamo rendere conto che forse Sheva non sarai mai quello di 20 gol a stagione anche perche' gioca in una posizione che lo costringe a essere lontano dall porta, si allarga tanto, aitua in difesa, am sta giocando bene. Speriamo che lui continua su questa strada e che Pippo ricomincia a buttare la palla dentro .....e' saremmo tutti felici e' contenti

Senior Member Marco 10's Avatar

Io non ho bisogno che sia tu a darmi la ragione vai tranquillo!

ne abbiamo parlato prima del ritorno del derby e della finale e non può e ripeto non può essere la stessa cosa!!

Mi piacerebbe che tu lo ammettessi tutto qui se prima potevamo avere pareri discordanti adesso dopo la vittoria in champions il tuo parere su sheva dovrebbe essere cambiato ma invece...

pazienza

Moderator Duke66's Avatar

Matrix, grazie.

io non capisco perchè, essendo convinto delle mie teorie, passo per "orgoglioso", mentre gli altri, essendo convinti delle loro, sono automaticamente dalla parte del giusto.

Non me la prendo comunque, ci mancherebbe.
    "MERDE"...

Matrix a me dispiace che sheva sia stato contestato da gran parte del forum prima del derby di ritorno.....io dicevo di aspettare perchè non era ancora finita la stagione...
    adesso nessuno me ne da atto ma per me dopo il gol nel derby e la finale di ieri la stagione di sheva non può essere catalogata allo stesso modo..

Marco, perchè devo ammettere una cosa della quale non sono convinto ? Perchè ?

Per me Sheva ha fatto otto mesi scadenti ed un mese ad un buon livello. Credo di non dire una scemenza dicendo questo.

Per te un mese ne salva otto, benissimo; per me no.

ripeto una cosa che forse ti è sfuggita: qui a parlare di Sheva tornando su vecchie polemiche sei stato tu, non io.
    "MERDE"...

Per quanto riguarda la questione dell'orgoglio non so che tipo di persona sia Duke però con me lo è stato, questione personale tra me e lui non volevo sicuramente generalizzare sul suo modo di pensare nel forum...assolutamente...

duke io ho "contestato" un tuo giudizio su sheva e da lì è nato tutto..me lo ricordo

Per me è palese che il giudizio globale della stagione di shevchenko pre-derby di ritorno e post-finale sia decisamente diverso poi fai te..

Probabilmente è destino che non ci becchiamo mai..

Vabbè, qui diventa un altro tormentone.

Pecco di orgoglio solo perchè non ti dico che Sheva ha fatto una stagione positiva ? Mi sembra un po' pochino per attribuirmi tale "peccato".

Potrei dire altrettanto io di te, Marco10, ma me ne guardo bene. Tu con me hai l'abitudine di affibbiarmi patenti, dal fatto che mi devo vergognare, al fatto che pecco di orgoglio.

Io, ripeto, me ne guardo bene.
    "MERDE"...

Tags for this Thread