Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 17 to 24 of 92

Thread: [Thread Storico] Sono Sei !!!!!!!!!!

Moderator Duke66's Avatar

Vabb, se volete ricominciamo il discorso, ma non credo sia il caso. Ieri Sheva ha giocato alla grande; lo stesso ha fatto contro l'Inter nella semifinale di ritorno.

Chiunque qui dentro lo ha detto, perch non c' una crociata contro l'ucraino. Questo forse non stato capito.

Ripeto, non mi sembra il caso di riprendere le fila del discorso. Per voi ha fatto una stagione positiva, per me nonostante tutto no, smettiamola qui e a risentirci sul tema alla prossima stagione.
    "MERDE"...

Senior Member Marco 10's Avatar

Ma bastaaaaaa

Campionato negativo
    Champions vinta anche grazie a lui nelle ultime partite dopo aver visto un grande Inzaghi prima

Se dopo una finale cos si ancora capaci di dire che la stagione negativa non parliamone pi perch non ne vale la pena..

Senior Member Matrix's Avatar

Ma voi siete proprio irrecuperabili ...... ma la volete finire con questa storia E' sempre la stessa cosa c'e` chi vede il bicchiere meta' vuoto e chi meta' pieno.

C'e` chi ha l'armadio pieno di trofei come il Milan e c'e` chi ha l'armadio vuoto come l'inter

Appunto, non parliamone pi. Il discorso lo avete ritirato fuori voi.

Non che vale la pena solo di parlare delle cose e nei modi che vanno a te, Marco10.

Sei convinto delle tue tesi ? benissimo, ne abbiamo discusso e non siamo arrivati a niente. Ripeto, io non sarei tornato sul tema.
    Last edited by Duke66; 29th May 2003 at 13:42.
    "MERDE"...

forse c' chi non capisce che abbiamo vinto la champions league ieri sera.....

ok Duke facciamo cos

quanto brutto l'orgoglio!!!!!!!!!

Guarda Marco che proprio non hai capito niente di niente.
    Ma proprio niente.

Non prendertela, ma questo quello che penso. E non questione di orgoglio, cosa della quale non me ne pu fregare di meno.

In un momento in cui siamo tutti in estasi siete tornati fuori voi con vecchi discorsi, non io.

Vuoi che ti dia ragione ? ok, hai perfettamente ragione.

Basta che non ne parliamo pi.
    "MERDE"...

Senior Member Matrix's Avatar

Allora Marco dai calmati .... non e' che puoi dire certe cose di Duke perche' non sarebbe giusto. Mi sembra di aver capito che vai dicendo che Duke e' troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato (quando ritiene di averlo), e francamente forse e' l'ultima persona qua dentro (includendo me stesso) che non ammetterebbe i propri errori.

Tags for this Thread