Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 9 to 16 of 92

Thread: [Thread Storico] Sono Sei !!!!!!!!!!

Senior Member provvidenza's Avatar

GRANDE MILAN CAMPIONE D'EUROPA

NON HO PAROLE!
    Mi illumino di Milan

Senior Member Roberto Baggio's Avatar

Io Vuole Piange di Gioa ancora non mi crede il mie Occhi,Grazie Milan per queste Emmozione belle Grazie Amici di DM.
    MILAN QUA SI VIVERE IL SOGNI!!!!!!!!!!!!!!

DM God Elchillum's Avatar

E SONO SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIII II
    E SONO SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI

ma duke mi fai riccorda a un magico carlo pellegati ... (11 maggio 2001) ... ti riccordi

cheers
    JUVE MERDA

As long as I live I'll be RED&BLACK and i fight and sing for my Milan! Milan Milan Milan!

CHI MUORE DA ULTRA VIVE PER SEMPRE ... FOSSA DEI LEONI 1968

Senior Member Matrix's Avatar

Allora .... non ho scritto prima, perche' non era ancora tronato sul pianeta terra.

CHE BELLLLOOOOOO .......hehe e' ho un amico interista qua che (non lo ammette) ma muori d'invidia ...... il suo sguardo dice tutto ..."chissa come si sente uno che prova una gioia simile" ....peccato per lui

Allora .... grandi ieri, pero scusate, rigore aparte Sergio ieri non c'era con la testa, sara' stata l'emozione. Grandi tutti da Dida a Sheva, Pippo, Clarence, Nesta, Kakha, Maldini, Gattuso, Ambro terzino destro e RJ .... rotto, appena riusciva a stare in piedi ma e' rimasto li a lottare con le forze che gli sono rimaste!!!! Grande

Le mie doverose scuse a Carletto, lui se la merita piu' di tutti. Sempre un signore anche quando e' stato trattato male dalla juve. Che bella rivincita' ..... speriamo che si e' reso conto che non e' uno stupido, e' che quando fa di testa propria .... i risultati arrivano. A messo in campo una squadra perfetta costringendo Lippi, che non e' l'ultimo arrivato, a fare dei cambi affrettati in corsa. Grazie e scusa Carletto.

mmmmmmmm .............. speroa anche che adesso certe person come il signor Cannavaro, e in prospettiva futura Chivu, cpiscano che se volgiono vincere qualcosa non devono andare dall'inter, la parte sbagliata di Milano!!!

Senior Member andreaz's Avatar

... l'epilogo ... si gira dida, non vuole guardare e si concentra, poi si rigira e prende posto ... teso e pronto , come un felino che punta la preda, aspetta una mossa, anzi no si muove appena la preda(montero) fa il primo passo, una finta avanza un po' , seconda finta, il gobbo tira e lui lo aveva gi ipnotizzato...PARATAAAAAAAA....

poi tocca a lui ... czzo mi dico ... solo per un secondo mi sfiora l'idea che se avesse sbagliato ... non ci voglio pensare pi, subito dopo capisco che lui il nostro destino si proprio lui sheva ... se segna coppa ... secondi interminabili ... l'inquadratura bellissima... guarda l'arbitro, poi subito dopo guarda buffon ... -ora te lo dico io -sembra voler dire... non c' paura nei suoi occhi, aspetta solo il consenso del direttore di gara per poter tirare, lo riguarda, e poi riguarda subito buffon... riguarda l'arbitro e riceve il consenso per tirare... gi pronto sheva, non aspetta .. parte con la rincorsa ... parte come una tigre che vuole mangiarsi l'europa, il mondo, e allora capisco che... tiraaa ... spiazza buffon....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLL .... un urlo che non finisce maiiiiiii mai .... campioni campioni mi ripeto, poi per un momento sto zitto ... mica ci fischia il fuorigioco pure qui.... (bastardo) ... mavaffff..... fatta fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... il milan festeggia la sua sesta coppa la sesta capite?, mica ciccioli...

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Moderator Duke66's Avatar

grande andreaz !!!!
    "MERDE"...

Senior Member Marco 10's Avatar

Andreaz ho provato le tue stesse sensazioni..IO e TE contro tutti sul forum sempre e comunque a difendere quello che per tutti i giornali stato il migliore in campo lui, il grande
    ANDRIY SHEVCHENKO

EVVAI PERDONATECI MA QUESTA PER NOI UNA SODDISFAZIONE IN PI!

Tags for this Thread