Apro un 3d dove scriveremo tutti i commenti riguardo alla partita dell'anno!
FORZA RAGAZZI![]()
Apro un 3d dove scriveremo tutti i commenti riguardo alla partita dell'anno!
FORZA RAGAZZI![]()
...bah speriamo abbiano la panza piena, dopo lo scudo, ma purtroppo la c.l. è troppo importante, e temo proprio che non sarà così.
Fosse stata la coppa uffa forse.......
Striker
Siamo noi che dobbiamo essere piu' affamati di loro. Dobbiamo sperare che noi vinciamo non che la juve perda!
Bisogna avere fede e poi una finale è una partita che da una carica a tutti i giocatori per dare il meglio di loro stessi....
5 maggio 2002 io non c'ero ma godevo
JUVE TI ODIO
Ragazzi ...problema serissimo...il biglietto per la finale l'ho trovato facilmente (gratis) ma non ci sono voli...cazz una beffa....ryanair spara 250 Euro solo andata su Londra poi hai ancora da andare a Manchester
prova via Bruxelles (Charleroi) o Francoforte (Hahn)
io ci andrei a nuoto...
Lo dico a quanti possano essere interessati da località non italiane: vedrete che i biglietti salteranno fuori in grande quantità.
A me sono arrivati quattro inviti stamattina.
Il problema è che la presenza di due squadra italiane ha totalmente intasato i voli dall'italia. Questo fa sì che secondo me avanzeranno parecchi biglietti. Se qualcuno di voi ci vuole andare da altri posti che non siano l'Italia cominci a pianificare i voli perché i biglietti salteranno fuori in quantità.
All'inizio li hanno accaparrati tutti perché pensavano che ci sarebbe stato una domanda impressionante, ora molte persone hanno desistito per mancanza di voli.
Forse riesco a imbucarmi su un volo privato organizzato per l'occasione...ci sto lavorando.
Bookmarks