Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 33 to 40 of 67

Thread: [Thread Storico] La finalissima di CL - MILAN-JUVE

Senior Member gallura's Avatar

sei tutti noi

Senior Member Marco 10's Avatar

Raga chi ha fatto tutta questa pubblicità al forum? :-)

Senior Member giannirivera's Avatar

...e soprattutto...alla vigilia di questa partita dove ***** è finito el chillum che era sempre qua e imperversava ? Ne avete notizie ?
    sulla storia del ristorante non voglio nemmeno commentare...mi viene solo da pensare che, vittoria o sconfitta, bisognerà pur mangiare dopo la partita. O no ?

DM God Elchillum's Avatar

Originally posted by giannirivera
    ...e soprattutto...alla vigilia di questa partita dove ***** è finito el chillum che era sempre qua e imperversava ? Ne avete notizie ?
    sulla storia del ristorante non voglio nemmeno commentare...mi viene solo da pensare che, vittoria o sconfitta, bisognerà pur mangiare dopo la partita. O no ?
    mo sun qua ... ... nervosismo caro gianni ... stress ... ... non dormo ... pieno di emozioni ... non so come comportarmi ... ... poi tanto non ce da dire di questa finale ... sento ... non parlo ... sto diventando pazzo ... ancora 24 ore ... ... penso a voi, al milan ... a tutto il mondo rossonero ...

cheers
    JUVE MERDA

As long as I live I'll be RED&BLACK and i fight and sing for my Milan! Milan Milan Milan!

CHI MUORE DA ULTRA VIVE PER SEMPRE ... FOSSA DEI LEONI 1968

DM God Elchillum's Avatar

oh un benvenuto a tutti i membri nuovi al forum

cheers
    JUVE MERDA

As long as I live I'll be RED&BLACK and i fight and sing for my Milan! Milan Milan Milan!

CHI MUORE DA ULTRA VIVE PER SEMPRE ... FOSSA DEI LEONI 1968

Moderator Duke66's Avatar

anna, penso che sarai d'accordo anche sui merdanconeri, no ?

Pensa te. Io prima di andare in un sito dei poveracci merdazzurri oppure dei ladroni merdanconeri ci penserei dieci volte e poi arriverei alla conclusione che non ci vado nemmeno se mi pagano....

Ah, la scaramanzia.

Tutti insieme, ragazzi:

AUGURISSIMI, SIGNORA D'ITALIA, DELL'EUROPA E DEL MONDO INTERO ! AUGURISSIMI.

ED AUGURISSIMI ANCHE A VOI, POVERACCI INTERISTI. ALTRI 14 ANNI PASSATI A RENDERCI FELICI !!!!!!!!!
    "MERDE"...

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Aiuto ci hanno invaso!
    Non si potrebbe avere un filtro anti-spamming?

Comunque, ieri sera alle 10.30 ero sul balcone, al sole (che ormai ha praticamente smesso di tramontare...) e fumazzavo tranquillamente una sigaretta. Pensavo ad oggi, alla revisione della macchina vecchia alle 7.30 (passata!), al fatto che ci consegnano la macchina nuova oggi pomeriggio alle 3, al fatto che devo uscire presto dal lavoro perche' devo preparare l'insalata di pasta per gli amici che vengono a vedere la partita.

E li' mi sono bloccato, mi e' venuta la pelle d'oca e ho improvvisamente realizzato che stasera ci giochiamo la FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI. Fino a quel momento ero tranquillo, ma all'improvviso mi sono reso conto di quanto importante e' sta partita, e da allora sono tesissimo!!!!!!!!
    Le due squadre piu' tifate, piu' blasonate, piu' titolate d'Italia e d'Europa. E' la partita del secolo.

Adesso si che sono in partita, non vedo l'ora che inizi, e continuo a canticchiare le canzoni della curva.
    Dai ragazzi, e' il momento!!!!!!!

FORZA MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
    Interista diventi pazzo

Moderator Duke66's Avatar

Per il momento io sono tranquillo.

Però ho già avvertito i colleghi che oggi posso rendermi responsabile di tutto.
    "MERDE"...

Tags for this Thread