-
Senior Member
c'è tensione raga ... alla grande ...
-
Senior Member
io ancora non mi rendo conto... è strano, prima del derby d'andata a quest'ora ero già carburatissimo
-
HIC SUNT LEONES
gallura, secondo me stavolta ci stiamo preparando in maniera diversa.
Io per il derby ero gia' caricatissimo, non vedevo l'ora eccetera.
Forse anche perche' eravamo i favoriti, e perche' (diciamocelo) si giocava contro l'Inter.
Io adesso ho come un senso di tranquillita' addosso, e' un po' surreale, ma e' cosi'.
Probabilmente domani alle 20.44 saro' una corda di violino.
-
Senior Member
Mi raccomando tirate fuori tutti gli accorgimenti scaramantici che hanno funzionato in altre occasioni, perché coi gobbi serve tutto.
Io ho già preparato la sciarpa delle grandi occasioni, quella della stagione 87-88, delle finali di Barcellona e Vienna ecc.
-
Senior Member
io addirittura quella della stella 78-79, presente quest'anno a Monaco e Dortmund....
sto ancora valutando la marca di birra...
-
Campione di Tutto
CARLO ANCELOTTI: "Domani decideremo per Costacurta"
27/05/2003 12:59
MANCHESTER - La situazione di Billy Costacurta non è ancora chiara, lo dice Carlo Ancelotti direttamente da Manchester: "Abbiamo ancora qualche dubbio su Costacurta, gli altri stanno bene. Su Billy non si può ancora dire nulla, la situazione non è chiara e si deciderà domani."
-
Moderator
ma porca puttana..............
Moderatore, intervenire, please !
Sulla tranquillità... oggi anche io mi sento tranquillissimo. Non garantisco sia lo stesso domani sera. Anzi.
Last edited by Duke66; 27th May 2003 at 13:51.
"MERDE"...
-
Senior Member
Ma da dove è uscito sto Redstar ....
Tags for this Thread