Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 8 of 9

Thread: Cosa ne pensate della nuova prprieta a stelle e strisce?

Senior Member Cyrano's Avatar

Default Cosa ne pensate della nuova prprieta a stelle e strisce?

lo so che i tempi sono quel che sono...... ma mi mancate ..... io ci provo se c'è ancora qualcuno, come da titolo cosa ne pensate della nuova proprieta? Della squadra non saprei cosa dire quindi proviamo con la proprieta

Senior Member SuperMax's Avatar

Forza Milan e... W Paul Singer! :-D

~~~Brendon D'Arkness~~~
    - - - - - -
    "I'm still there everywhere I'm the dust
    in the wind I'm the star in the northern sky,
    I never stayed anywhere I'm the wind
    in the trees would you wait for me forever ?"

Moderator Duke66's Avatar

Ciao!

che bello vedere che qualcuno torna ogni tanto in DM!!! Cosa penso io? penso tutto il bene possibile, pur considerando che questa è una proprietà a tempo. Eliott non credo proprio che terrà il Milan per sempre, ma lo venderà quando lo avrà reso appetibile in modo da guadagnare il più possibile dalla cessione. Quindi prepariamoci ad un nuovo cambio di proprietà tempo due-tre anni.

Per il momento la parola che mi frulla in testa è "sicurezza": questa proprietà, questo progetto, mi danno sicurezza. E le mosse fatte in queste ultime settimane, da Leonardo direttore generale, per arrivare al ritorno del grande Paolo Maldini in società, mi fanno pensare bene.

Leonardo per me non è mai stato una "merda" come molti tifosi rossoneri lo hanno appellato in seguito al suo passaggio all'inter. Lo considero il top, e gli arrivi di Caldara e Higuain dimostrano che sia veramente il top. Di più, quando i gobbi hanno provato a proporre lo scambio Bonucci-Higuain più soldi a loro favore, Leonardo ha fatto la controproposta: Bonucci solo per Caldara, e non si discute. Quindi stiamo assistendo anche ad un Milan non più asservito alle grandi squadre come nel recente passato. Il Milan oggi tratta alla pari, e questa è una grandissima cosa.

Per Maldini vale lo stesso discorso: se uno come lui, una leggenda, una icona, un simbolo del milanismo, ha accettato di tornare in rossonero, significa che il progetto c'è ed è serio. Proprio il ritorno di Paolo mi fa stare tranquillo per il prossimo futuro.

Io sono molto contento, in attesa dei prossimi colpi di mercato che, sono sicuro, non mancheranno.
    "MERDE"...

Senior Member

Da parte mia, non ho mai smesso di contrllare ,quotidianamente, se ci fossero interventi su DM, vivendo all'estero, DM e' sempre stato il modo per avere notizie sul Milan. Bravo Duke, Cyrano, Supermax, cerchiamo di far risorgere Dm.

Senior Member artan's Avatar

adesso puo dire solo grazie UEFA, per avere tirato fuori gli cinesi

Senior Member gallura's Avatar

Ciao Duke ! Che bello ritrovarsi qui ! Anche io sono fiducioso e proco "sicurezza" !

Cuore Rossonero luter's Avatar

Per ricucire il Milan occorreva Singer.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Senior Member

E pensare, che avevo fino ad un mese fa, una vecchia Singer nel garage, avrei dovuto spedirla a Milano, per ricucire tutte le toppe, ed invece l'ho buttata.