Results 1 to 6 of 6

Thread: Napoli-Milan

Moderator Duke66's Avatar

Serie A Napoli-Milan

purtroppo abbiamo perso male. dopo un primo tempo dignitoso, dopo un avvio di ripresa con 0-2 incorporato, il tracollo. Loro nettissimamente meglio di noi sul piano del gioco, del pressing, dell'uno contro uno. Noi abbiamo mostrato un Biglia inguardabile, un borini inutile, un suso inesistente. con tre dei migliori giocatori fuori dalla partita faceva pena vedere Higuain sbattersi per trovare una palla decente. Non ci siamo, non ancora. Presto per fare disfattismi, ma se non hai qualità contro squadre come il Napoli ben che vada perdi.a
    "MERDE"...

Cuore Rossonero luter's Avatar

Ho il timore che perderemo un altro anno nell' arrovellarci col dilemma Gattuso Si - Gattuso No
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

eh, mi sa che hai ragione. il cuore rossonero non si discute; la grinta e la voglia neppure. è sulla capacità che ormai bisogna fare qualche riflessione.
    E' anche vero che nello scorso campionato, dopo che ha preso lui in mano la squadra, il Milan è stato terzo come punti fatti dopo juve e napoli.
    "MERDE"...

Cuore Rossonero luter's Avatar

Fare peggio non era semplice,adesso però si tratta di costruire il nuovo corso,altra dirigenza,altre vedute,altre aspettative. La società è cambiata in tutti i suoi aspetti tranne che nella figura dell'allenatore che è rimasto "cinese",questo lui lo sa bene e sa di essere sotto esame ed ogni partita può essere l'ultima,è conscio che nel prossimo futuro non gli verranno perdonati molti errori.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

soprattutto credo non sia nemmeno facile lavorare con l'ombra ingombrante di Conte alle spalle. Però è ovvio che Gattuso ci debba mettere del suo per trovare la quadra. Altrettanto ovvio che non possono essere aspettati per troppo tempo giocatori come Biglia e Suso. Se non vanno si cambino o si cambi modulo in modo da metterli in condizione di rendere al meglio.
    "MERDE"...

Senior Member

Io penso che il problema principale, e' che manca qualcuno a centrocampo, che sappia far girare la squadra e dettarei tempi,speravo che Biglia si riprndesse, ma penso non sara cosi.