Results 1 to 7 of 7

Thread: Hellas 3 Milan 0

Moderator Duke66's Avatar

Default Hellas 3 Milan 0

fortuna che ero fuori a pranzo. fortuna che ormai non mi stupisco più di niente. fortuna che so contenere il nervoso e la rabbia. fortuna che ho sempre pensato che cambiare il mister in corsa per una grossa squadra non sarebbe servito a niente.
    "MERDE"...

Cuore Rossonero luter's Avatar

Anch'io ero a pranzo e mi ritengo fortunato,pensate che il Milan ha annullato persino la cena di Natale fra calciatori,famiglie e dirigenti.

La squadra è in ritiro fino a data da destinarsi,forse nessuno mangerà il panettone. Perdendo proprio col Verona saranno condannati al pandoro.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Senior Member super10's Avatar

Invece, io, l'ho vista. Non so che dire. Sinceramente, per una mezz'ora, la squadra ha giocato discretamente. Il fatto è che Kalinic non ne indovina una. Poi, al primo affondo, bechiamo un gol da polli et poi, black out. Ma anche cosi, Kalinic e Suso dovevano pareggiare. Le occasioni le abbiamo avute. Eppoi, secondo affondo, secondo goal con gentile ommaggio della difesa. Da li, patatrac, partita finita, terzo affondo e terzo goal. Come detto in un altro post, il problema e la testa. L'anno scorso, il Milan non moriva mai. Quante partite abbiamo radrizzate con reazioni veemente. Oggi no, non c'e chi suona la carica malgrado abbiamo giocatori che hanno già dimostrato altrove che, il carrattere, lo hanno. Mistero... Speriamo che il ritiro permetti a tutti di rimettersi in gioco. Devono parlarsi e dirsi in faccia quel che pensano e ripartire con lo spirito giusto.

non credo che il ritiro serva a molto. se è una questione di testa, e i giocatori non hanno ancora capito dopo mesi che fanno schifo, non sarà certo un ritiro a far loro cambiare mentalità.

Come ero certo che il cambio di allenatore non servisse a nulla (e anche due anni fa mi sembra che ne abbiamo cambiati molti, con risultati zero) così sono convinto che le punizioni facciano altrettanto risultato: zero.

La stagione è andata, inutile star li a menarla tanto. Più che ritiri punitivi io inizierei a mandare in campo la primavera. Almeno vedremmo in campo gente che lotta su ogni pallone.
    "MERDE"...

Cuore Rossonero luter's Avatar

Ma Fassone e Mirabelli colpe non ne hanno proprio?
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Senior Member super10's Avatar

Quote Originally Posted by luter View Post
    Ma Fassone e Mirabelli colpe non ne hanno proprio?
    Molta. Pero, la famiglia Berlusconi e stata, nei ultimi anni, la rovina del Milan.

Sinceramente non saprei quantificare le colpe di Fassone e Mirabelli.
    Di sicuro prendere Silva a 42 milioni è stato un azzardo, con il senno del poi (magari tra poco diventa meglio di Van Basten, ma ad oggi mi tengo Cutrone tutta la vita); prendere Chalanoglou non so che senso abbia avuto visti i moduli usati da Montella.
    Però per il resto, a livello di mercato, credo abbiano preso il meglio che si è visto lo scorso anno in Italia (Conti, Kessie, io ci metto anche Bonucci che per me resta un signor difensore, Biglia che alla lazio era il re del centrocampo...); hanno confermato Donnarumma che poteva andare via a pochi euro e invece andrà via per una cifra adeguata (e anche se per questo hanno dovuto prendere anche il fratello pazienza). Insomma dal punto di vista del mercato più luci che ombre onestamente.

Ecco, io avrei sostituito Montella, ma per prendere chi? Ne abbiamo già parlato in passato; il tema è quello di aprire un ciclo, cosa che non puoi fare con il Guidolin di turno (un nome a caso eh), ma i big sono tutti accasati (ci voleva Conte, per me, ma chi lo strappava questa estate al Chelsea?); prendere un allenatore per un anno non aveva senso, quindi per me era lecito, anche se non auspicabile, tenere Montella (dal punto di vista della società, non dal mio), sperando in bene.

Non è andata, non sta andando nonostante il cambio di allenatore.

Altre colpe onestamente non saprei dove ricercarle (non dico che non ci siano, solo non so dove). Voi cosa ne pensate?
    "MERDE"...