Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 8 of 9

Thread: Milan-Bologna 2-0

Moderator Duke66's Avatar

Default Milan-Bologna 2-0

Vittoria sofferta ieri sera. 4-3-3, ritorno al vecchio modulo. Bene per i primi venti minuti durante i quali abbiamo trovato il gol di Bonaventura e rischiato di farne almeno un altro in più occasioni. Poi è uscito il Bologna che ha meritatamente raggiunto il pareggio con Verdi dopo che aveva già sfiorato il gol in precedenza.

Io questi miglioramenti mica li ho visti, onestamente. Forse la palla gira un po' più veloce rispetto all'era Montella, ma niente di che.

Non capisco perchè intestardirsi su Kalinic, che è bravo in appoggio, per carità, ma se non ha un compagno cui appoggiarla risulta essere abbastanza inutile. Davvero molto meglio Cutrone, e non è una novità, mentre Silva rimane un mistero: talentuoso e tecnico, ma molle e timido quando dovrebbe invece fare la faccia dura.

Più media hanno raccolto la segnalazione di Gattuso, il quale ha sottolineato come il problema maggiore del Milan sia la forma fisica, a suo dire precaria. L'altro giorno ho sentito un pezzo su Radio Rossonera; a parlare un tizio, non ho capito se giornalista o scout o altro, che era a suo dire quasi in campo, tanto buona era la sua posizione. Dal suo osservatorio notava una differenza lampante tra la velocità dei giocatori del Benevento e la nostra. I nostri giocatori, diceva, sembravano avere i pesi alle caviglie.

Successivamente è risultato che Rino sta rivoluzionando la preparazione, per mettere i ragazzi in grado di correre per tutti i 90' e non solo per poco tempo. Fosse quella la soluzione sarebbe anche bene.

Il problema è che ieri sera ho visto confusione per larghi tratti del secondo tempo (non che il Bologna insegnasse tattica, intendiamoci...) e quindi non so se risolvendo il problema fisico risolveremmo anche tutto il resto.

Ormai la stagione è andata, anche se non è troppo tardi per arrivare a ridosso del quarto posto e fare strada in EL, quindi qualsiasi cosa possa migliorare l'incubo di questo campionato è bene accetto.
    "MERDE"...

Senior Member super10's Avatar

La nave affonda da tutte le parti. Sociéta allo sbando con la grana Donnaruma in più. C'e poco da rallegrarsi. Il nostro Milan e quasi morto. Un grazie di cuore à Berlusconi per averci messi in queste condizioni. Sullà partita di ieri, bene lo spirito e l'intensita. Siamo malati e la squadra va in tilt appena va in vantaggio. Rino deve lavorare molto sullà testa. La préparazione e stata affrettata per via dei préliminaire di EL, combinato ad una tournee in Asia che e stata una scelta scelerata. Montella o un altro, in queste condizioni, a questo punto, non cambia. Purtroppo. Sono tremendamente male.
    Po vero diavolo
    Last edited by super10; 12th December 2017 at 18:20.

Guarda super10, su Donnarumma si sta sfiorando il ridicolo. Dicono i media che Raiola vorrebbe fare causa al Milan per aver intimidito il ragazzo allo scopo di farlo firmare il rinnovo.

In sostanza lo hanno minacciato puntandogli 6 milioni di euro netti all'anno alla tempia. Non si fa così.

Su, Raiola sappiamo bene chi sia e sappiamo bene che le prova tutte per recuperare le provvigioni che quest'anno si è visto sfuggire poichè la società gli ha concesso il 2.5% std e non le cifre che era abituato a percepire. Vuole recuperare i soldi persi e sta mettendo in mezzo come sempre ha fatto i media.

Guarda, per quello che può valere quanto penso io, Gigio può anche andarsene domani mattina. Se dobbiamo ogni tre mesi pagare la tassa Raiola, che se ne vada e festa finita. Richiamiamo Plizzari dal prestito alla Ternana e giochiamo con lui. Raiola davvero non lo posso più sentire nominare.
    "MERDE"...

Senior Member super10's Avatar

Amen. Morto un Papa, se ne fa un altro.

Senior Member

Ciao Duke, mi fa piacere rivederti sul forum, riguardo Donnaruma, penso sara una telenovela per tutto l'anno, percio sono d'accordo con te, anzi aggiungo, dovremmo sbarazzarci di tutti i tutelati del panzone. Almeno che, non essendo stati accettati dalla Uefa, non sia un piano escogitato con la dirigenza Milan, per venderlo e fare plusvalenza. Sai io ora non ho fiducia ha nessuno.
    Spero di rivedere molti piu gente che frequentava il forum, di farsi vivi.
    Ciao a tutti.

Senior Member

Ragazzi, cosa ne pensate, di cio che ho letto su un altro forum.Pensate sia vero?

AHahaha bestiale, sarebbe meraviglioso, volevano (più che altro MaialMino) la clausola da 35-40 mln per beccarsi la percentuale rimanente.
    E leggete qui, preso da MN

CITAZIONE
    LE MOSSE DI RAIOLA - Un mese fa il Psg torna a bussare alla porta di Raiola, chiedendogli informazioni su Gigio e soprattutto ribadendo l’offerta già formulata nel corso dell’ultima estate: contratto da 12 milioni di euro all’anno, uno al mese. Fosse per Raiola, Donnarumma sarebbe già a Parigi da un bel pezzo e così si mette al lavoro per capire quale sarebbe l’investimento per gli sceicchi. L’agente - così come la famiglia - sanno che esiste una clausola da 75 milioni di euro, una cifra che non spaventerebbe certo il Psg. Ma Raiola va a fondo e scopre che nel contratto depositato in Lega dalla società rossonera non è prevista nessuna clausola. Così - una ventina di giorni fa - avverte immediatamente il papà di Donnarumma, chiedendogli anche spiegazioni su quanto accadde in estate, quando il padre di Gigio prese la situazione in mano per far firmare il rinnovo al figlio. Ne segue un vivace scambio di opinioni, perché alla famiglia Donnarumma non interessa molto della presenza della clausola nel contratto, nonostante i rapporti con una parte della dirigenza si siano incrinati nel tempo. A Raiola, invece, quel discorso interessa eccome, perché il Psg sarebbe disposto a pagare la clausola (forse addirittura già a gennaio) ma non a spingersi oltre. Alla fine l’agente invia una mail pesantissima alla dirigenza rossonera, minacciando addirittura la rescissione del contratto di Gigio. La notizia - nella giornata di ieri - viene fuori e i tifosi si scatenano nuovamente contro Donnarumma. La famiglia non ne sapeva nulla, Gigio forse sì.

In sostanza Mirabelli ha fatto la furbata, quando c'è stato il patatrac si è accordato con I Donnarummas e ha messo sotto contratto pure il fratello, ha fatto firmare il rinnovo all'analfabeta di Gigio (probabilmente hanno dovuto aiutarlo a scrivere il suo nome, è così lungo..) che probabilmente sapeva della non presenza di una clausola rescissoria in base al raggiungimento o meno del traguardo coppe, clausola che non fregava più di tanto alla famiglia dei Donna, giustamente, perché già erano contenti per il fratello scarso approdato al Milan con la promessa di fargli fare il secondo (e sì anche qui Mirabelli ha mantenuto la parola, terzo portiere fisso, doppia inculata).
    Ora viene tutto a galla perché la stagione è andata a puttane ma Mino non coordina più niente, ci sta provando in tutte le maniere ma il contratto scadrà tra 4-5 anni, non è presente nessuna clausola e ha fatto una figura di merda.
    Ora il Milan deve gestire la situazione e se sarà necessario vendere Donnarumma al prezzo migliore possibile, non meno di 70 mln, sperando magari in qualche asta di qualche club imbecillomane..
    Raiola ragazzi è stato tagliato fuori, ma qui è venuta fuori tutta l'imbecillità del giocatore che sapeva pure della clausola mentre la famiglia ha cercato di sistemare le cose nella stessa maniera in cui una famiglia va a scuola per parlare del rendimento del proprio figlio, provincialotti e contenti per i figli, ma koz'è la clauzola? mangiamucc' nu babbà e guarda u sole quant'è bell'!

Io tendo sempre a distinguere tra ciò che si legge e ciò che potrebbe essere, ma in questo caso francamente non credo vi siano dubbi.
    Se io fossi sotto contratto con un procuratore che ogni due per tre mi fa fare figure di merda in mondovisione, dopo cinque minuti lo manderei a cagare o quanto meno -visti i rapporti di stretta amicizia con il fratello del pizzaiolo- lo inviterei -visto che è un mio dipendente- a non rompere i coglioni. Oppure, seconda ipotesi, la faccenda piace anche a me e quindi assecondo quanto il procuratore fa.

Dunque in ogni caso Gigio non ne esce benissimo. Che sia perchè non si disfa di un procuratore che fa solo i propri interessi fregandosene dell'immagine del ragazzo o che sia perchè al ragazzo stesso la cosa va di lusso siamo arrivati al punto di non ritorno.

Ieri la curva lo ha subissato di fischi, e non mi sono sfuggite alcune smorfie e segni sconfortati di Gigio, così come non mi sono sfuggite le dimostrazioni di affetto degli altri giocatori.

In sostanza credo che il rapporto non sarà più quello di prima; ieri anche Mirabelli ha parlato senza tanti giri di parole di "un certo signore che fa lo showman", quindi è rottura totale. A Gigio la decisione: vada fuori dalle palle a gennaio, portando non meno di 70 milioni nelle casse del Milan, oppure butti a mare il pizzaiolo e la sua corte. Ma dimostri di avere le palle.
    "MERDE"...

Cuore Rossonero luter's Avatar

Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.