Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 17 to 23 of 23

Thread: Lazio - Milan

Senior Member artan's Avatar

Quote Originally Posted by super10 View Post
    E solo tre cambi possibili...
    il primo per sostituire era Montella secondo me. 85m in panca, e partira la gara con borini,montolivo e calabria.

Cuore Rossonero luter's Avatar

Quote Originally Posted by artan View Post
    luter, sara rinviata la partita domani?
    Meglio fosse stata rimandata.
    Abbiamo speso 100 milioni per comprare tre difensori funzionalissimi per difesa a tre e si insiste nel giocare a quattro,che senso ha? Io non amo giocare a tre,però se prendi certi giocatori falli giocare come sanno e non da eterni adattati.

Il precampionato con le sue bugie è finito,adesso di fa sul serio, Montella è ancora in tempo nel fare scelte radicali e sacrificare qualche nome eccellente,altrimenti qui si rischia di rimanere indietro di brutto,altro che Champions.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Moderator Duke66's Avatar

non ho visto la partita, e da quanto scrivete è stato meglio così (al netto del risultato).
    Tenete presente, nella discussione, che anche contro il Cagliari non è che avessimo brillato nonostante la vittoria. Quindi è qualcosa di strutturale, non una debacle estemporanea contro una squadra, va ricordato, che ha bastonato i gobbi in supercoppa.

Credo che Montella debba rivedere la situazione, a partire giustamente dalla difesa a tre. Non può essere una scusante la sola mancanza di Romagnoli, perchè altrimenti significherebbe che la coperta è davvero molto molto corta.
    "MERDE"...

Admin Call Me 7 Cups's Avatar

Imho

a Roma (e non contro crotone o shkendija) non puoi presentarti con

Montolivo (gol a parte) la breccia di porta pia
    inutile dietro
    inutile in mezzo
    inutile davanti (gol casuale)

Biglia ha giocato poco o niente dal suo arrivo a Milano, deve ingranare
    Kessie e' stanco (carichi di lavoro) e non puo' fare tutto lui

Calabria dietro e' un ragazzetto senza troppe pretese
    (ma conti era out)

Borini e Cutrone vedi sopra, non puoi giocare all'olimpico contro Lazio o Roma con questi due (io non ero tra gli esaltatori di Cutrone, ma si stava volando un po troppo con lui)

quanto ci manchera' Deulofeu.

ora torniamo alle cose serie

dentro fissi ASilva Kalinic, Montolivo in tribuna

Cuore Rossonero luter's Avatar

L'assenza di Romagnoli è un falso problema,quando si cambiano troppi giocatori bisogna essere fortunati nell'averne imbroccati il 70% , poi c'è da verificare quanti di questi giocatori siano stati veramente scelti dall'allenatore,poi ancora il metterli insieme e dargli un gioco.

Il Milan è stata la società più attenzionata dal punto di vista mediatico perchè ha fatto cio che nessun altro aveva mai fatto,cioè rinnovarsi quasi tutta nei primi 11, quindi occorre tempo perchè questa diventi una vera squadra,nel frattempo Montella ha il compito di perdere il minor numero di punti per strada,altrimenti il quarto posto ce lo sogniamo.

Ottenere subito risultati proporzionali alle aspettative relative a quello che abbiamo speso non è semplice,ma questo lo sapevamo,per questo dico che Montella dovrebbe decidersi su un modulo e non cambiarlo,io credo poco ad un Milan camaleontico.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Moderator Duke66's Avatar

Qualcuno sa perchè Andrè Silva non ha giocato?
    "MERDE"...

Senior Member super10's Avatar

No. E non capisco cosa abbia in testa Montella. Mi sembra un ragazzino, fresco di patenta, a chi hanno messo in mani una ferrari.