-
Moderator
Nuova società: movimenti mercato
Dopo il tanto atteso closing ero con il fucile puntato per vedere come si sarebbe mossa la nuova proprietà.
Questi prime settimane mi fanno ben sperare: una dirigenza che si muove senza fanfare, senza trionfalismi, con Giannino che dovrà chiudere i battenti perchè le trattative si fanno ora lontano dal ristorante.
Preso Musacchio, vedremo com'è e come starà fisicamente, quasi presi Kessie e Rodriguez (fortissimo il primo, per me sconosciuto il secondo, ma c'è chi giura sulla sua qualità notevole e io mi fido) l'inizio è stato promettentissimo.
Sempre alla caccia di un centravanti da 25 gol a stagione, sempre alla caccia di centrocampisti di qualità superiore; quanto mi piace vedere che il Milan è accostato a Belotti, Morata, Modric, Naingollan e non più a Sosa o Bacca!!!
La promessa di Fassone è quella di dare a Montella i 2/3 della squadra già al raduno, con altri colpi in agosto.
Come la vedete? Impressioni? Avete poi notizie di prima mano su qualche nome che non è mai stato fatto finora?
-
Admin
- Musacchio, difensore centrale Argentina/Villarreal
- Rodriguez, terzino sinistro, Svizzera/Wolfsburg
- Kessie', centrocampista centrale, Costa d'Avorio/Atalanta
-
Senior Member
Buon inizio. Adesso bisogna sfoltire, vendendo bene, 2/3 della rosa attuale (toh, come diceva Seedorf...!)
-
R o s s o n e r o
Non pensate che sia ora di togliere la polvere da DM?
-
CAMPIONE D'ITALIA
Siiiiiiiiiiii togliamo sta cavolo di polveree e annamoo su:...
Bonucci, biglia....silva...borini...conti
siamo tornati
-
R o s s o n e r o
Ciao Tornado, ben trovato dopo diversi anni.
Renato Sanches?
-
Senior Member
Finalmente, ho controllato il sito tutti i giorni, con la speranza che qualcuno scrivesse qualcosa. E ora che i senatori di devilsmania tornano a casa. Duke, walter, dove siete? vi attendiamo.
-
R o s s o n e r o
Spero che il forum torni a popolarsi come nei momenti migliori. Spero che le polemiche legate alle attività dell'ex proprietà siano dimenticate.
Ancora più fortemente spero che il piano economico dietro a sì tanti investimenti sia solido e che a breve i finanziatori veri ci mettano la faccia. Faccio fatica a pensare che l'attuale proprietà possa investire 250M nel mercato senza avere le spalle coperte.