Results 1 to 3 of 3

Thread: i Cinesi

Moderator Duke66's Avatar

Default i Cinesi

Dunque, solo quattro parole per esternare il mio stato d'animo. E' da due anni che il Milan è in vendita. Prima Mr. Bee, adesso Yongong Li con la cordata dei cinesi, ma il risultato è sempre lo stesso: il Milan resta dov'è.

Troppi dubbi sulla trattativa con i cinesi:

1. perchè dopo più di un anno non si conoscono i nomi?
    2. perchè una cordata non è a conoscenza dei problemi di esportazione di valuta e di acquisizioni all'estero?
    3. perchè -pare- i membri di tale cordata si sfilano all'ultimo momento? non conoscevano prima le eventuali difficoltà?
    4. è pensabile che una società come Fininvest accetti dilazioni temporali, pagamenti a rate, marce indietro, perdita di partecipanti la cordata, senza muovere un dito?
    5. è pensabile che Fininvest non conosca chi va a comprare il Milan?
    6. è pensabile che si parli solo adesso di possibili azioni legali per la restituzione della caparra già versata? Che contratto era stato siglato tra le parti?

Altre domande ci sarebbero, nessuna con una risposta.

Vi dico la mia: la vendita a questo punto è farlocca. I cinesi non esistono, nè sono mai esistiti. Il tutto è servito per rientrare in possesso di capitali depositati all'estero.
    Tra poco la trattativa salterà e il Milan verrà messo in vendita a cifre più corrette rispetto al valore di mercato.

Questo quello che penso senza avere uno straccio di prova a sostegno. Ed è quanto mi auguro, perchè a questo punto penso che essere ceduti a questi dilettanti allo sbaraglio vorrebbe dire diventare una squadra di serie "Z", viste le premesse.

Quindi auspico che alla fantomatica cordata subentri "Mr. Diesel", come si sussurra da più parti in questi giorni. E che si metta in essere una società seria, composta da uomini di calcio, che possano rilanciarci nel mondo calcistico che conta.

Perchè se continua così diventiamo peggio di Ridolini.
    "MERDE"...

Senior Member super10's Avatar

Lo dicevo mesi fa. A question Cinesi, non credo neanche se li vedo. Guarda, basta una conferenza stampa che spieghi chi mai sarebbero e quali siano i progetti di entrambe le parti. Siamo diventati pdggio del Palermo di Zamparini. Berlusconi ci ha presi da quasi falliti e ci lascera peggio. Povero Diavolo... Poveri noi...

Moderator Duke66's Avatar

pare che ci siamo. Cinesi a Milano da ieri; domani e venerdi sarà closing. Sperando di non cadere dalla padella alla brace
    "MERDE"...