Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 9 to 15 of 15

Thread: Milan-Crotone

Moderator Duke66's Avatar

Quote Originally Posted by luter View Post
    Come si può pretendere che uno che giochi una partita ogni tre mesi e che questa sia quella della vita? Diciamoci la verità,non riuscirebbe neanche a giocatori veri.
    questa l'ho capita...
    "MERDE"...

Registered User MILAN_TR's Avatar

Scusate il mio italiano .
    Penso che Mihajlovic ha fatto benisimo a far giocare le riserve e ha fatto vedere a tutti (dirigenza compresa ) di che roba siamo fatti .
    Lo ha detto anche in intervista dopo la partita che questi sono i giocatori del milan e devono giocare .
    Non penso che si possa fare del meglio quando hai questo tipo di giocatori a disposizione.

Senior Member provvidenza's Avatar

Mihajlovic sta provando tutti. E prima o poi arriverà a costruire un grande Milan. Tutto questo passa anche da qualche figuraccia come quella di ieri.
    Mi illumino di Milan

Cuore Rossonero luter's Avatar

Niente contro Sinisa,appare come uno che sa il fatto suo,anche se la decisione di schierare undici riserve tutte insieme nell'unica competizione (eliminazione diretta!) che possiamo vincere quest'anno, mi sembra singolare.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Senior Member provvidenza's Avatar

Quote Originally Posted by luter View Post
    Niente contro Sinisa,appare come uno che sa il fatto suo,anche se la decisione di schierare undici riserve tutte insieme nell'unica competizione (eliminazione diretta!) che possiamo vincere quest'anno, mi sembra singolare.
    Concordo sulla singolarità della cosa.
    Tuttavia, il campionato, per come si è messo, è diventata una competizione ad eliminazione diretta per l'allenatore e quella di coppa era la vera ultima occasione per testare una serie di giocatori che realisticamente andranno via a gennaio: direi 3 di questi 4 ---> Honda, Jose Mauri, Nocerino, Suso.
    Tra parentesi, peccato per Mauri che ho visto a Parma e mi aveva semplicemente impressionato.
    Mi illumino di Milan

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Quote Originally Posted by provvidenza View Post
    Tra parentesi, peccato per Mauri che ho visto a Parma e mi aveva semplicemente impressionato.
    Diamolo in prestito al Genoa. Scherzi a parte, e' un ottimo prospetto per il futuro ma o lo lanci o lo mandi a farsi le ossa in una squadra dove davvero puo' giocarsi il posto.
    Interista diventi pazzo

Senior Member super10's Avatar

Concordo Heja. Farei lo stesso con Suso che qualcosa di buono, l'anno scorso, lo ha fatto vedere.