Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 97 to 101 of 101

Thread: La stagione perfetta di Allegri

Moderator Duke66's Avatar

come ho sempre sostenuto ci vuole culo anche solo per vivere, quindi si, nel calcio ci vuole anche culo. Ne abbiamo avuto parecchio anche noi in passato.

Ieri, non c'entra con la tua domanda ma c'entra con il discorso, stavo pensando all'anno dello scudo di Zaccheroni. Se non abbiamo avuto culo quell'anno... Ricordo il "gol" di Ganz contro la sampdoria... un pallone che sarebbe finito fuori area e che uno di loro devia nella propria rete...

Insomma si, ci vuole del culo, credo che nessuno lo abbia mai negato.

Ridurre perň *tutto* al culo non ha senso, perchč anche nell'anno sopra citato di Zac abbiamo avuto comunque qualche bel momento di calcio.

La mia contestazione, dunque, č quando si afferma (parlo in generale) che una squadra vinca solo per il culo.
    "MERDE"...

Senior Member super10's Avatar

A Barcellona commanda Messi. Luis Enrique e stato bravo a capirlo. Poi, sicome i tre tenori davanti vanno d'accordo, il risultato e quello.

Moderator Duke66's Avatar

Quote Originally Posted by super10 View Post
    A Barcellona commanda Messi. Luis Enrique e stato bravo a capirlo. Poi, sicome i tre tenori davanti vanno d'accordo, il risultato e quello.
    perfetto. dunque stiamo dicendo la stessa cosa: (esagero il concetto, spero che sia chiaro che si tratta solo di una boutade) se io e te andassimo ad allenare il barcellona, minimo minimo lasciando che loro facciano quello che vogliono arriveremmo tranquillamente tra le prime cinque.

O no?
    "MERDE"...

Senior Member super10's Avatar

Puo essere

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Ma.. la Juve?
    Interista diventi pazzo