Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 41 to 48 of 101

Thread: La stagione perfetta di Allegri

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Giuro, non l'avrei mai detto. Mi aspettavo tipo 0-1 o 1-1.

Complimenti. A denti stretti e rosicando un po', ma complimenti.
    Interista diventi pazzo

Senior Member super10's Avatar

Si, un bravo convinto. Adesso pero c'e il ritorno. Vediamo se ha imparato qualcosa dal suo periodo nostro. Ricordo partite maiuscole contro Barša ed Arsenal con ritorni da incubo. Speriamo bene per l'Italia. Sarebbe un grandissimo risultato se, sia i gobbi sia la viola facessero fuori i Spagnoli. Credo che il Napoli c'e la fara. Poi, in finale, speriamo che Dio toppi la partita...
    Last edited by super10; 7th May 2015 at 16:46.

Io che i gobbi vincano la coppa faccio fatica ad augurarmelo. Anche se ci fosse mio figlio in panchina.

Pero' dice davvero bene super10. Il ritorno sara' un esame di tattica per entrambi gli allenatori, e sulla carta Carletto dovrebbe sbranare Allegri.
    Vedere una finale Real Barca non avrebbe prezzo...
    Interista diventi pazzo

Moderator Duke66's Avatar

Quote Originally Posted by HejaMilan View Post
    Io che i gobbi vincano la coppa faccio fatica ad augurarmelo. Anche se ci fosse mio figlio in panchina.

Pero' dice davvero bene super10. Il ritorno sara' un esame di tattica per entrambi gli allenatori, e sulla carta Carletto dovrebbe sbranare Allegri.
    Vedere una finale Real Barca non avrebbe prezzo...
    il problema Ŕ sempre quello: il Real sulla carta Ŕ stra-favorito e superiore praticamente in ogni ruolo (portiere a parte). Secondo me all'andata Carletto ha il 2-1 sulla coscienza, perchŔ non esiste Sergio Ramos centrocampista centrale. GiÓ anni fa era stato impiegato in quel ruolo con pessimi risultati; domenica scorsa l'esperimento era riuscito -solo in parte perchŔ il Real aveva preso due pere- ma erano nella Liga e non in una semifinale di CL.

Contro i gobbi Carletto nostro ha raggiunto il mirabile obiettivo di perdere il suo difensore migliore e regalare il centrocampo alla juve in un colpo solo.

Al ritorno penso che sarÓ un'altra storia. Le italiane -non so pi¨ come dirlo- non possono competere contro gli squadroni europei. Sempre sulla carta sono fuori portata, ed Ŕ per questo che continuare a commentare le partite europee di Milan e juve prendendole a pretesto per dimostrare l'incapacitÓ del mister di turno Ŕ un nonsense.

Dicevo che sarÓ un'altra storia, e prevedo che i gobbi ne prendano 2. Per˛ attenzione: il Real Ŕ vero che un gol lo segna sempre e a tutti, ma dietro non Ŕ una saracinesca. Secondo me se i gobbi avranno fiato, gambe e coglioni per attaccarli possono fare il colpaccio.

Poi mi auguro che escano e pure malconci, come Heja proprio non ce la faccio ad augurare loro di andare bene; in definitiva quello che dovevano dimostrare lo hanno dimostrato. Che sono una squadra tosta Ŕ acclarato; che giochino bene pure; che abbiano le palle necessarie anche.

Manca qualcosa sotto il profilo tecnico, ma alla juve di oggi non si pu˛ chiedere nulla dopo uno scudo vinto con quattro giornate di anticipo, una semifinale di CL trionfale almeno nella partita di andata, una finale di coppa italia.

Meglio di Conte. Oh yes.
    "MERDE"...

basta la finale di CL oppure nemmeno quella? in semifinale ha sbattuto fuori il Real di Carletto Ancelotti, non il Pizzighettone.
    Non basta? davvero? vabbŔ.
    "MERDE"...

Senior Member super10's Avatar

Bravo a lui. Ma non cambia il mio giudizzio.

Ieri e' stato un giorno triste.
    Vedere i gobbi andare in finale con l'allenatore che dovremmo avere noi e' stato davvero brutto...
    Interista diventi pazzo

Quote Originally Posted by HejaMilan View Post
    Ieri e' stato un giorno triste.
    Vedere i gobbi andare in finale con l'allenatore che dovremmo avere noi e' stato davvero brutto...
    per me no fratello. Io sono sempre stato convinto che con una squadra vera a disposizione ed una societÓ *seria* alle spalle il buon Acciughina avrebbe fatto cose egregie. Tutti mi siete testimoni di questo e ora riscuoto; per cui non Ŕ un giorno triste per me ma solo quello che doveva succedere nel momento che Allegri fosse stato messo nelle condizioni di lavorare al meglio.

Campionato in ghiaccio a quattro giornate dalla fine; finale di coppa Italia un mese fa; finale di CL ieri. E se facesse triplete?
    "MERDE"...