Nel giorno in cui "festegiamo" l'arrivo di Torres, vorrei che tutti noi mandassero un abbraccio virtuale al mitico e unico vero 9 della nostra storia : Marco Van Basten. Il Cigno di Utrecht sta veramente male e, per me, questa notizzia oscura tutte le altre.Per quanto fosse forte in campo, pare altretanto fragile fuori. Io che seguo il Milan da pił di 45 anni, non ricordo un centravanti cosi forte in maglia rossonera. Ci sono stati dei miti come Sheva, Weah, Inzaghi o Pierino Prati ma Marco era un semi-dio. Chi non l'ha visto giocare non puo capire. Questo qui, al Milan, e un monumento. Uno che quando ha lasciato San Siro, ha fatto piangere anche uno duro come Capello. Adesso sta malissimo e vorrei che tutti i milanisti si stringessero intorno a lui. Forza Marco, noi siamo con te, sei uno di noi. Forza campione. Se c'e qualcuno che ha una coscienza e un minimo di riconoscimento in societa, assumettelo come ambasciatore del Milan o dategli un ruolo in societa. Lui se lo merita, questo diritto lo guadagnato sul campo. Dai Marco, vieni fuori di questo e segna il pił bel gol della tua vita. Io sto con te e mi fido come quando, con la nostra tanta amata maglia rossonera, andavi a buttare gił ogni ostacolo. Forza Campione!!!!