Results 1 to 2 of 2

Thread: Thiago

Moderator Duke66's Avatar

Default Thiago

Nel calcio se ne dicono tante e ciò che era impensabile ieri è cosa fatta oggi. Sono sufficientemente "vecchio" da sapere come gira il fumo, e non mi faccio illusioni perchè, alla fine, la parte business è purtroppo preponderante in questo mondo che amo così tanto. Ho dovuto farmene una ragione più volte, quando partivano per una nuova squadra idoli o presunti tali. Sheva, Kakà, Pirlo... prima di loro Gullit, prima ancora Collovati... insomma ne so abbastanza per avere buoni anticorpi.

Nonostante tutto questo, mi fanno immensamente piacere le parole del vero fenomeno della nostra squadra, Thiago Silva. Non so se le sue frasi siano state riportate testualmente, ma leggere queste righe mi riempie il cuore di gioia. Uno che parla così deve essere il mio Capitano.

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=74529

Thiago Silva ha addosso gli occhi di Barcellona e Real Madrid. Proprio i blaugrana seguono il centrale brasiliano da mesi e più di una volta si è supposto che Thiago possa cadere in tentazione. Il difensore rossonero risponde così: "Il Barcellona voglio batterlo in finale di Champions League. La squadra di Guardiola è la più forte del mondo, tutti vorrebbero giocarci. Ma il nostro obiettivo principale è la Champions e vogliamo vincere anche lo scudetto". Il Barcellona lo corteggia da tempo: "Ma io non ho nessuna intenzione di lasciare il Milan, mi piace l'idea di diventare un simbolo di questa squadra, ripercorrendo ciò che in passato hanno fatto Baresi e Maldini con questa maglia. Galliani stia tranquillo, per me il Barcellona è solo una rivale".
    "MERDE"...

è tutto una merda alexandre's Avatar

speriamo bene

Tags for this Thread