Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 8 of 17

Thread: Maldini attacca il Milan

Senior Member Marco T.'s Avatar

Default Maldini attacca il Milan

Maldini: "Il Milan non mi vuole. Voglio il bene della squadra, e per qualcuno questo può rappresentare un problema"

© foto di Giacomo Morini Intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini racconta la sua amerezza per il comportamento adottato dalla società rossonera nei suoi riguardi: "Tempo fa Berlusconi aveva parlato chiaro, anche Barbara aveva fatto il mio nome. La realtà è che non mi è stato proposto nulla. In questi anni mi hanno chiesto di tornare prima Leonardo, poi Allegri, ed infine qualche ex compagno. Purtroppo hanno sempre trovato una porta chiusa in società. Per Allegri sarei stato il punto d'incontro tra lui e la società, ma purtroppo non è cosi. Ho capito che il Milan non voglia di riprendermi". Il rammarico e la delusione è tanta: "Non sono alla ricerca di fama e visibilità, voglio sdebitarmi col club. Il Milan è nel mio cuore, non ho altri fini che il bene del Milan ma questo potrebbe dare molto fastidio a qualcuno".

E un pecato se perdiamo un patrimonio come questo Maldini secondo me potrebbe fare bene in societa e un Milanista vero e conosciuto e rispetato in tutto il mondo spero gli trovino un oposto in societa !
    Forza Milan !
    ONORE E FEDELTA'
    FORZA lotta vincerai non ti lasceremo MAI

Milan Campione D´Europa 2003
    Milan Campione D' Italia 2004
    Milan Campione D' Europa 2007

Senior Member gallura's Avatar

Meglio di Maldini in società vedrei Boban, una delle persone più intelligenti dell'intero mondo del calcio.

Moderator Walter's Avatar

Esatto, fratelGallura
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

Senior Member gallura's Avatar

Quote Originally Posted by Walter View Post
    Esatto, fratelGallura
    Troppo intelligente Bruder?

Moderator Walter's Avatar

Sì, è troppo intelligente per i vertici di via Turati.
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

R o s s o n e r o ilCapitan6's Avatar

Boban direttore tecnico.
    Beckham al marketing.
    Seedorf pubblic relations.
    Maldini team manager.

Che squadra!

Senior Member super10's Avatar

Si sa da anni che Maldini e Galliani non vanno d'accordo. La scelta e questa : o la gallina o il capitano. Pecato, Maldini, come ambasciatore del Milan nelle sfere europee, era un occasiona da prendere al volo. In Europa, contiamo zero. Per me, Paolo dovrebbe essere alla FIGC. E una figura importante nel panorama calcistico internazionale, servirebbe come il pane all'Italia. Concordo in pieno su Boban.
    Last edited by super10; 19th January 2012 at 20:02.

è tutto una merda alexandre's Avatar

sfogo molto amaro, spero che prima poi entri nei ranghi societari

un altro che prenderei al volo è bierhoff, il lavoro fatto con la germania è notevole, probabilmente la nazionale maggiore ha un'età più bassa della nostra under 21

Tags for this Thread