Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 8 of 11

Thread: Stroppa saluta

Admin Call Me 7 Cups's Avatar

48 (2) Stroppa saluta

UFFICIALE: Stroppa lascia la guida tecnica della Primavera
    11.06.2011 11:23 di Pietro Mazzara

E' clamorosa quanto inspettata la notizia ufficiale appena comunicataci dalla società rossonera con una nota stmp. Giovanni Stroppa non é più l'allenatore della formazione Primavera del Milan. Il tecnico, che era stato scelto dal duo Galli-Pederzoli all'inizio di questo progetto, lascia la società milanista con la quale aveva ancora un anno di contratto con in bacheca una coppa Italia Primavera e, a livello tecnico, tanti approdi di suoi ragazzi in prima squadra con gli esordi di De Vito e Verdi durante la gestione Leonardo, Merkel e Beretta sotto quella di Allegri.

è tutto una merda alexandre's Avatar

un pò dispiace, ma secondo me ha commesso diversi errori

spero prendano mangia, l'allenatore della primavera del varese, anche se pare destinato al palermo

Senior Member Capo Ultra's Avatar

"Non sono stato io ad abbandonare la panchina, ma la società mi ha lasciato, di punto in bianco e senza una ragione precisa, quanto è stato scritto è assolutamente falso.
    Non ho mai avuto la sensazione che le cose potessero prendere una piega di questo tipo, anche perché sono certo di aver lavorato bene, riuscendo a dare alla squadra un'impronta precisa, e a farla giocare meglio rispetto all'anno scorso. Tuttavia, non chiedetemi il motivo per cui sono stato trattato così, perché non ne sono a conoscenza. Bisognerebbe chiederlo alla società".

- Giovanni Stroppa.

Senior Member Gigi's Avatar

Default Cacciato Stroppa

Gazzetta.it
    Giovanni Stroppa da questa mattina non è più l'allenatore della Primavera del Milan. A Milanews, Stroppa ha detto: "Non sono stato io ad abbandonare la panchina, ma la società mi ha lasciato, di punto in bianco e senza una ragione precisa". E ha poi sottolineato: "Non ho mai avuto la sensazione che le cose potessero prendere una piega di questo tipo, anche perché sono certo di aver lavorato bene, riuscendo a dare alla squadra un'impronta precisa, e a farla giocare meglio rispetto all'anno scorso. Tuttavia, non chiedetemi il motivo per cui sono stato trattato così, perché non ne sono a conoscenza. Bisognerebbe chiederlo alla società".

-------------

Ma dove e finito lo stile Milan? Strano...

G.

Moderator Duke66's Avatar

beh dai, onestamente bisognerebbe sentire entrambe le campane prima di tirare le conclusioni... sono state riportate le parole di Stroppa, aspettiamo di sentire cosa dicono in Via Turati, ammesso vogliano dire qualcosa.
    "MERDE"...

L'OTTIMISMO VOLAAAA!! il Cigno's Avatar

ragazzi ma l'avete mai vista giocare la primavera? nun se po vede!! Roma Varese Genoa Fiorentina e Inter sono almeno 2 gradini sopra noi.....mancava il gioco a mio modo di vedere. Con tutto il rispetto per Stroppa che è un ottima persona, ma io stesso nei giorni scorsi dopo l'eliminazione dalla fase finale del campionato mi chedevo perchè il milan avesse ancora intenzione di tenerlo sulla panca.

l'anno scorso 5-0 in finale col Genoa
    quest'anno 1-0 con la Roma ma distrutti in tutto (2 pali x loro, gioco x loro)
    nel girone il Varese ha vinto (il Varese) che e' arrivato in finale eliminando 5-1 la Juve

il Varese dimostra di saper ottenere molto da pochi mezzi

2 gol di Zigoni, del nostro Zigoni, mentre da noi Stroppa fa addormentare i Merkel i Beretta i Verdi

Tags for this Thread