Cassano, Silvestre e 10 milioni per meta' Belfodil. Ho detto tutto.
Cassano, Silvestre e 10 milioni per meta' Belfodil. Ho detto tutto.
Interista diventi pazzo
in prestito e con parte dell'ingaggio pagato dall'inter, e con i giocatori che con tutta probabilita' a fine anno torneranno alle merde
ciccio ghirardi avra' messo su 15 kg stanotte
Sarà stato pagato troppo,però Belfodil è un talento,è stato l'attaccante messo al primo posto nella lista acquisti che Mazzarri ha consegnato a Moratti,probabilmente anche per questo il prezzo è lievitato.
Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.
mi sembra comunque troppo per un giocatore con solo 6 mesi a discreti livelli in serie a. che abbia buone potenzialità è chiaro, ma pagato eccessivamente
La juve con Tevez ha dimostrato di essere una grande società,ha ascoltato il proprio tecnico e s'è data da fare per accontentarlo,a giorni farà altrettanto con Ogbonna e poi ancora con qualche prezzo pregiato (Jovetic?).
Due anni fa loro hanno deciso di rilanciarsi sia in campionato che in Europa,sono a metà strada,ma stanno dimostrando di saper lavorare bene. Sono diventati quasi un esempio di come si amministra una società.
Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.
La 3 di Paolo Maldini, ritirata. Giusto.
La 6 di Franco Baresi, ritirata. Giusto
Per giustizia di fronte al Dio Eupalla ritirare la 10 che è stata di Juan Alberto Schiaffino, Dino Sani, ma, soprattutto Gianni Rivera, uno per il quale a 6 anni si diventava MILANISTA tutta la vita, senza se e senza ma!
Forza Milan
Inviate a:
milanchannel@milanchannel.com
Fratello, quelli non hanno giocato nel Milan. Il Milan comincia ad essere Milan con Berlusconi. Ti è chiara la cosa?
Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...
Hai ragione Walter. Sopra Dio c'è Berlusconi...
Bookmarks