Page 1912 of 1912 FirstFirst ... 912141218121862190219081909191019111912
Results 15,289 to 15,293 of 15293

Thread: Il Milan che verrà

Moderator Duke66's Avatar

Quote Originally Posted by HejaMilan View Post
    Forza Milan
    eccolo!
    "MERDE"...

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Qualitativamente forse il miglior Milan dai tempi dello smantellamento del 2012. Certo, non siamo completi, abbiamo solo due centravanti e forse ci manca un po' di qualita' a centrocampo.

Ma e' abbastanza Milan da farmi avere voglia di partite.
    Higuain e' il finalizzatore giusto per la mole di gioco che facciamo. E se segnamo non dobbiamo spomparci fino al 96esimo ogni santa partita.

Il rischio piu' grosso, alla fine, e' proprio l'allenatore che deve ancora dimostrare di poter vincere qualcosa.

Io ci sono, dai, partiamo.
    Interista diventi pazzo

Cuore Rossonero luter's Avatar

Per la prima di campionato Gattuso ha escluso dalla formazione tutti i nuovi acquisti eccetto Higuain (che fa discorso a se). Borini sostituirà Chala a sinistra,adestra ci sarà Suso. Centrocampo con Bonaventura+ Biglia+ Kessie, in difesa Calabria-Musacchio- Romagnoli- Rodriguez, Gigio in porta.

Più che scelte tecniche io le interpreto come soluzione "politica". Credo che lui abbia voluto in qualche modo dar merito e ringraziare quei giocatori che sul campo hanno contribuito alla conquista della qualificazione in EL,e con essa anche alla conferma dell'allenatore.
    Troppo rischioso giocando a Napoli?.... mah,stasera vedremo,io la vedrò stanotte in differita complice un immancabile ricevimento.

Anche Carletto schiererà gli stessi giocatori della scorsa stagione,però lui è obbligato dal fatto che il Napoli non ha fatto mercato.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Quote Originally Posted by luter View Post
    Per la prima di campionato Gattuso ha escluso dalla formazione tutti i nuovi acquisti eccetto Higuain (che fa discorso a se). Borini sostituirà Chala a sinistra,adestra ci sarà Suso. Centrocampo con Bonaventura+ Biglia+ Kessie, in difesa Calabria-Musacchio- Romagnoli- Rodriguez, Gigio in porta.

Più che scelte tecniche io le interpreto come soluzione "politica". Credo che lui abbia voluto in qualche modo dar merito e ringraziare quei giocatori che sul campo hanno contribuito alla conquista della qualificazione in EL,e con essa anche alla conferma dell'allenatore.
    Troppo rischioso giocando a Napoli?.... mah,stasera vedremo,io la vedrò stanotte in differita complice un immancabile ricevimento.

Anche Carletto schiererà gli stessi giocatori della scorsa stagione,però lui è obbligato dal fatto che il Napoli non ha fatto mercato.
    Io direi che in una partita pericolosa come stasera Gattuso vuole andare sul sicuro, giocare conservativo e non prendersi troppi rischi. Il gruppo dello scorso anno gli ha sempre dato solidita' difensiva anche se poi la coperta diventava corta in attacco.
    Mira allo 0-0 con magari un golletto del Pipita se capita.

Non so se questo atteggiamento mi piace ma ovvio che Gattuso pure tiene famiglia, e partendo con Napoli e Roma non vuoi metterti nei casini subito.. In caso di brutti risultati, e' piu' facile che ti accusino di aver rischiato troppo presto i nuovi. Se perdi coi senatori non ti dice niente nessuno.
    Interista diventi pazzo

Cuore Rossonero luter's Avatar

Certo,se perdi con Borini chi può dirti niente...
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Tags for this Thread