Page 1 of 1912 1234511511015011001 ... LastLast
Results 1 to 8 of 15293

Thread: Il Milan che verrà

Senior Member Diabolik's Avatar

32 Il Milan che verrà

A sensazione, direi che i vertici societari non abbiamo digerito lal sconfitta interna col Tottenham. Ovviamente nella partita di ritorno al White Heart Lane la speranza è che il risultato possa essere capovolto, ma insomma, la sensazione è che il Milan abbia chiuso la sua avventura Europea 2010/11.
    Ora, a Giugno scadranno un numero incredibile di contratti, a memoria cito i nomi di: Pirlo, Ambro, Zambrotta, Oddo, Jankulowski, Van Bommel, Legrottaglie e Pippo, ai quali aggiungo il nome di un giocatore che per mille ragioni sembra aver smarrito la propria vocazione di restare in rossonero: Pato.

Le voci si rincorrono, i giornali offrono continui spunti, opinionisti televisivi e professionisti del mondo calcistico seminano indiscrezioni di mercato.

Facendo 1+1 butto li un undici titolare + qualche riserva, aggiungo già io che probabilmente sbaglio tutto

----------------------------------Abbiati

Ramos----------------Mexes------------T.Silva----------Cissoko (denti permettendo!!)

--------Merkel------------------Ambro----------------Boateng

---------------------------------Ganso

--------------------Balotelli--------------Ibra

Altri: Marchetti, Cassetti, .....................

Ho sbagliato tutto?

Moderator Duke66's Avatar

Sarebbe niente male, invero...
    "MERDE"...

è tutto una merda alexandre's Avatar

cissokho secondo me non arriva, e purtroppo oddo e zambrotta hanno ancora un anno di contratto
    pato mi auguro che resti, a patto che si dia una svegliata, spero merkel diventi titolare inamovibile con qualche altro primavera promosso in prima squadra (per giocare e non per far numero, tipo calvano) e vedo con un piede fuori da milanello flamini
    mexes è dato per fatto, sinceramente non mi entusiasma, ma sostituire nesta è al limite dell'impossibile

di quelli in scadenza, chi non lascerei andar via a cuor leggero, sono nesta, ambrosini e pirlo, purchè sappiano che avranno un ruolo limitato e con ingaggio ridotto

Cuore Rossonero luter's Avatar

C'andrei piano nel considerare Pato gia partente,poi vedo esclusi dalla formazione di Diabolik sia Cassano che Robinho,giocatori che secondo me avranno ancora tanto da dire e da dare nel Milan che verrà. Anche quel centrocampo non convince,in quella zona credo che faremo un acquisto importante,Merkel forse dovrà aspettare.

Direi comunque che è presto per certi discorsi,c'è il campionato in ballo,probabilmente il mercato dipenderà anche dal fatto se riusciremo o no ad aggiungere qualche trofeo in bacheca,sarebbe anche ora...
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Senior Member super10's Avatar

Invece io credo che Pirlo debba rimanere. E l'unico giocatore che abbiamo che sappia giocare in un cero modo. Lui inventa e, anche se non corre, sa fare giocare gli altri. Col Totenham ci e mancato proprio lui per ordinare un po l'arrembaggio del secondo tempo.

è tutto una merda alexandre's Avatar

visto solo il primo tempo, le merde vincono con un gol rubato. mi dicono di una grande prestazione di astori, qualcuno conferma? che sia giunto il momento di riscattarlo?

Senior Member Diabolik's Avatar

...mi premeva solo sottolineare che questo thread aveva l'intenzione di stimolare una discussione incentrata sulle tante voci di mercato legate al Milan. In altre parole, non entro nel merito se sia giusto cedere Pato o liberarsi di Pirlo, Nesta ecc. ma piuttosto chiedo a chi segue con attenzione le voci di mercato, come potrebbe essere il Milan della prox stagione.
    Ovviamente si va a sensazione, sappiamo tutti che spessissimo i gossip di mercato sono fasulli.

Moderator Duke66's Avatar

Astori per me migliore in campo, sabato sera. E contro Eto'o e Pazzini non è davvero poca cosa.
    "MERDE"...

Tags for this Thread