-
14th October 2010, 10:59
#1
Admin
Work in Progress vs Chievo VR
Milan-Chievo: Pato ed Ibra in campo
14.10.2010 10:45 di Vincenzo Vasta
Abbiati fuori. Amelia dentro. Secondo quanto riporta Sportmediaset, dovrebbe essere questa l'unica novità sostanziale della formazione rossonera per la partita di sabato contro il Chievo. In avanti, l'esordio dal primo minuto di Dinho, Ibra e Pato.
Milan (4-3-3): Amelia; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Pato, Ibrahimovic, Ronaldinho.
A disposizione: Roma, Bonera, Yepes, Boateng, Flamini, Inzaghi, Robinho. All. Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Abbiati, Antonini, Ambrosini
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Mandelli, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Marcolini; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli. All. Pioli
A disposizione: Squizzi, Cesar, Jokic, Constant, Bentivoglio, Thereau, Granoche
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Luciano, Guana, De Paula, Sardo
-
14th October 2010, 11:09
#2
Admin
MILANO, mercoledì 13 ottobre 2010
Sabato contro il Chievo giocherà Christian Abbiati. Il portiere rossonero ha lavorato duramente approfittando della sosta per le nazionali nonostante la distrazione muscolare patita a Parma. Il gigante di Abbiategrasso non vuol lasciare nemmeno un minuto al rivale Amelia e ha bruciato le tappe del recupero. Dall'operazione al ginocchio di un anno e mezzo fa Abbiati è sempre stato tormentato da guai muscolari a quella gamba, ma stavolta sembra deciso ad alzare la soglia di sopportazione del dolore. Christian è e vuol restare il titolare. Si complica invece il recupero di capitan Ambrosini ancora alle prese con un fastidio al ginocchio. Oggi nella seduta pomeridiana Allegri ritroverà tutti i nazionali, compresi i brasiliani che ieri hanno goduto di un giorno supplementare di riposo. Sabato a S. Siro ci sarà il ct Menezes ad osservarli. Si va pertanto verso il ritorno del tridente Pato-Ibrahimovic-Ronaldinho, teoricamente quello titolare, ma risultati alla mano la formula più deludente finora. I tre tornano insieme dopo la debacle di Cesena e l'ora senza emozioni contro l'Auxerre. Ibra ha giocato 90 minuti ieri sera contro l'Olanda. Pesante il poker subito dalla sua Svezia, ma il cigno di Malmoe non ha patito alcun dolore ed è pronto all'immediato riscatto in rossonero.
QSVS
-
14th October 2010, 11:55
#3
R o s s o n e r o
SEcondo me alla fine riusciranno a recuparare sia Abbiati che Antonini, permettendo ad Allegri di schierare il Milan con
(4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Flamini; Ronaldinho; Pato, Ibrahimovic;
Non sono sicuro di chi giocherà in mezzo al campo. Dando per scontato l'impiego di Pirlo, Boateng, Seedorf, Gattuso e Flamini si giocano due posti tra i titolari. Personalmente vedo bene il trio Flamini, Pirlo e Gattuso, anche per preservare Boateng da altre ammonizioni, visto le prossime partite in calendario.
Ibrahimovic e Pato partiranno imho titolari - ed è giusto così - anche se farei fare almeno mezz'ora a Robinho consentendo ad Ibrahimovic di risparmiarsi un po'.
La partita ideale si dovrebbe svolgere con un gol di Pato entro i primi venti minuti e il raddoppio di Ibrahimovic dopo cinque minuti circa. Prima della fine del primo tempo bisognerebbe chiudere la partita, magari con una giocata di Ronaldinho. Nella ripresa spazio per Robinho e gli altri. Nella partita ideale ci dovrebbe anche spazio per il primo gol di Robinho in rossonero.
-
14th October 2010, 15:20
#4
Moderator
-
14th October 2010, 20:54
#5
HIC SUNT LEONES
Ririparte da 97 metri la Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare..
-
15th October 2010, 11:34
#6
Senior Member
-
15th October 2010, 15:27
#7
-
15th October 2010, 15:27
#8
R o s s o n e r o
Tags for this Thread
Posting Permissions
- You may not post new threads
- You may not post replies
- You may not post attachments
- You may not edit your posts
-
Forum Rules
Bookmarks