Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 25 to 32 of 45

Thread: Work in Progress vs Chievo VR

Cuore Rossonero luter's Avatar

Si parla di lieve distorsione,forse non è così grave come si temeva,speriamo.

Moderator Duke66's Avatar

boh, l'importante erano i tre punti, ma non e' che abbiamo insegnato calcio, anzi. Nella ripresa ci hanno messi sotto. Mi e' piaciuto l'approccio di Boateng, anche se Ibra per ben due volte non l'ha servito quando era solissimo. Non mi e' piaciuto Ronaldinho, e nemmeno l'assist fornito alla fine gli regala un sei. Devastante Pato, tocchiamoci i coglioni. Insomma gli scorsi anni una partita cosi' l'avremmo persa o pareggiata. Ottimo, avanti cosi'.
    "MERDE"...

Senior Member DT1's Avatar

Quote Originally Posted by Duke66 View Post
    ..Non mi e' piaciuto Ronaldinho..
    Emil Cioran
    -----------------
    in un mondo senza malinconia gli usignoli si metterebbero a ruttare

Senior Member Axel's Avatar

Bentornati a Paperopoli!

Sent from my Nexus One using Tapatalk

Moderator Duke66's Avatar

Quote Originally Posted by DT1 View Post
    Cos'ho sbagliato? Per me è stato per lunghi tratti avulso dal gioco, passeggiava e non faceva altro che darla via di prima ad un metro di distanza. Ha fatto un numerillo da urlo nel primo tempo in mezzo al campo ma poi non è che io ricordi cose grandiose. L'assist a Robinho? Bello, pulito, ma è stata imho l'unica cosa seria fatta in una partita. Poi non so, dimmi tu.

Tra parentesi, finora anche Robinho per me è un giocatore inutile e mi domando perchè lo abbiamo preso. Certo, ha quattro mesi di infortunio alle spalle (cosa che dovrebbe far riflettere chi spinge per un ritorno di Kakà che a gennaio avrà alle spalle 5 mesi di stop dopo una stagione di merda giocata di merda, e dopo due anni -2008 e 2009- durante i quali il vero Kakà si è visto solo nelle fotografie appese in cameretta), gli vanno date tutte le attenuanti del caso. Ma speravo fortemente che fosse ben più avanti a livello fisico. Invece entra e non la becca mai. E stiamo parlando di uno che ha anche fatto un gol, tra l'altro.
    "MERDE"...

Senior Member DT1's Avatar

No, non sono d'accordo.
    Ha fatto due assist: prima per Ibra sul lato sinistro dell'area che ha incrociato colpendo troppo debolmente e
    facendosi parare il tiro e poi l'assist per Binho che ha chiuso la partita. Anche un bel tiro al volo su assist di Ibra parato
    da Sorrentino.Oltre ai dribbling da urlo in mezzo al campo (che sul piano pratico lasciano il tempo che trovano) mi ha
    però confortato la disponibilità alla corsa, al movimento a tutto campo. Inoltre non ricordo palloni persi, se non nell'area avversaria (ma in questo caso meglio dire intercettati più che persi). Rispetto alle partite da mattonella e alla stessa
    precedente partita contro il Parma, in cui aveva giocato solo a tratti in quella posizione, mi è sembrato in grande crescita.
    Questo dovrebbe essere il suo ruolo congeniale. Se poi pensiamo che Dinho deve pure rincorrere gli avversari allora hai
    ragione, ma questo non l'ha mai fatto.

Su Binho anche io pretendo molto di più. Ma si sapeva che il suo ruolo è abbastanza ibrido: sa segnare ma non è
    un vero attaccante, come non è un vero suggeritore che possa giostrare efficacemente dietro le punte. Ha notevole tecnica,
    è abile nello scambio, sa andare in profondità e sa fare i movimenti giusti per lo smarcamento.
    Ad oggi è palesemente indietro come resistenza e condizione fisica. Credo si debba avere solo un po' di pazienza. Come alternativa da giocare a partita in corso (per ora) mi sembra più che valida.
    Last edited by DT1; 17th October 2010 at 11:59.
    Emil Cioran
    -----------------
    in un mondo senza malinconia gli usignoli si metterebbero a ruttare

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Ottima vittoria, anche se la sfortunata autorete di Ibra ha prolungato il pathos di una partita che andava chiusa prima.
    Ibra mi e' sembrato stanco, e l'autorete l'ha innervosito. Incredibile che dopo aver preso un calcio, invece di servire Boateng che aveva una prateria davanti, torna indietro e entra a piedi uniti per minacciare il difensore... Concordo che se gioca cosi' quando non sta bene...
    Pato li' e' letale. Suma dice:"quando gioca segna". Speriamo che riesca a giocare 5/6 partite di fila allora...
    Dinho non ha ancora preso le misure del ruolo da trequartista. Si sacrifica molto, e corre piu' del solito. Ma questo costa in termini di qualita' e quantita'. Mette solo due assist decisivi. Che per lui e' meno del solito... Ma si mette al servizio della squadra ed e' quello che gli chiede Allegri. Sinceramente, col CT in tribuna, mi aspettavo un po' piu' di carattere.
    Fuori Thiago, la difesa balla purtroppo. Su questo, non siamo migliorati molto.
    Adesso andiamo a spaccare il culo a mourinho.
    Robinho fa gol. L'ho sempre detto io che questo e' forte.
    Interista diventi pazzo

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Dal sito della gazza " E Ronaldinho, tanto per non lasciare tutta la scena allo svedese, si fa applaudire perché è sempre nel vivo dell’azione: tocca 96 volte il pallone, è record"

Insomma, un Dinho diverso da quello che sta stabilmente a sinistra. Pero' un Dinho che impatta meno sulla partita, forse. Non lo so, voglio rivederlo trequartista. Per me, ieri non e' stato piu che da 6.
    Interista diventi pazzo

Tags for this Thread