-
15th October 2010, 16:41
R o s s o n e r o
Allegri, parlando di Pato ha rivelato che il ragazzo "si sente più a suo agio" giocando più ficino alla porta e con Ibrahimovic come compagno di reparto. Ronaldinho ha dichiarato che si sta allenando nella posizione di suggeritore dietro le punte.
Mi sembra evidente che i giocatori hanno detto la loro e che il Milan si prepara a giocare con il 4-3-1-2, dove i tre davanti saranno nell'ordine: Ronaldinho, Ibrahimovic e Pato. Sono ansioso di vedere chi giocherà in mezzo al campo. Mi aspetto un bel gioco palla a terra. Imho, sabato sera ne vedremo delle belle.
Se Ronaldinho ha VERAMENTE almeno venti metri di scatto e si muoverà tra il centrocampo e la difesa avversaria, allora vedremo un grande, grandissimo Milan.
-
15th October 2010, 20:24
Moderator
-
16th October 2010, 11:27
Senior Member
-
16th October 2010, 13:17
HIC SUNT LEONES
Tra l'altro ci sara' il CT del Brasile in tribuna. Un bel peperoncino nel regale didietro di Dinho. Mi siedo comodo e mi godo lo spettacolo.
-
16th October 2010, 13:53
Admin
ho un presentimento strano (in questo momento)
vittoria faticosissima o pareggio
quel maleducato di Pellissier tra l'altro e' capace di 50 gol in una partita chiave e il nulla nel resto della stagione
-
16th October 2010, 15:08
CAMPIONE D'ITALIA
daje forza vecchio cuore rossonero....dajeeee con sta fuga....
-
16th October 2010, 17:19
è tutto una merda
MILAN: Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Ronaldinho; Pato, Ibrahimovic.
CHIEVO: Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Bentivoglio, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Granoche.
-
16th October 2010, 18:45
è tutto una merda
doppietta di pato su altrettanti assist di ibra e poco altro, ora in contropiede creiamo occasioni, ma il chievo ha avuto occasioni per concludere pericolosamente più volte
Tags for this Thread