Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 97 to 100 of 100

Thread: Massimiliano ALLEGRI e' del Milan !!

Senior Member SuperMax's Avatar

Quote Originally Posted by ilCapitan6 View Post
    Max, ma non ti hanno detto che se Berlusconi deciderà di non fare il "regalino" finale al Milan, dovrà essere l'allenatore a provvedere? Fossi in te comincerei ad ipotecare la casa.

Io voglio Cristiano Ronaldo! Comincia a chiedere qual'è il prefisso di Madrid!
    Ragazzi abbiate fiducia il calciomercato è lungo ed ho avuto ampie garanzie dalla società. Vi anticipo anche le prossime mosse, ma solo per evitare che vi allarmiate inutilmente, quando leggerete di alcune cessioni eccellenti sui giornali. Niente paura, lo hanno anche ribadito i dirigenti, nessuna stella verrà ceduta, anzi sono già stati rinnovati i contratti per gli (apparentemente) scontenti Gattuso, Ronaldinho ed Inzaghi, venderemo solo Pato e Huntelaar al Manchester, ma per la comproprietà di Vidic, da girare alla Juventus per un 1/4 di Zebina e 3/4 di Camoranesi.... Ma poi, mi ha assicurato Galliani, che potremo contare anche su un regalo del nostro generosissimo Presidente, ovvero un giovanissimo bomber brasiliano: Luis "Aristoteles" Fabiano (appena trentenne ed autore di ben 17 gol nell'ultimo campionato spagnolo). Ripeto, c'è da stare... Allegri!

~~~Brendon D'Arkness~~~
    - - - - - -
    "I'm still there everywhere I'm the dust
    in the wind I'm the star in the northern sky,
    I never stayed anywhere I'm the wind
    in the trees would you wait for me forever ?"

Senior Member SuperMax's Avatar

Default Il metodo Allegri: intensità, rispetto e convinzione

Quote Originally Posted by Mix View Post
    Benvenuto Max, ora falli sudare!
    Pare lo stia facendo davvero:

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, avvenuta ieri durante il secondo giorno di ritiro rossonero a Milanello, è stata ampiamente ripresa dalla Gazzetta dello Sport odierna. La rosea ha voluto sottolineare quali siano i cardini del pensiero del neo tecnico del Milan in vista della prossima stagione: allenamenti duri, di grande intensità, per essere tonici, evitando i tempi morti; rispetto ed educazione nei rapporti tra tutti i membri dello staff; convinzione nei propri mezzi. Nessun stravolgimento di formazione quindi, Allegri vuole solo apportare "le sue idee": "Sarebbe presuntuoso rivoluzionare una squadra che a 6 giornate dalla fine era in corsa per lo scudetto" ha affermato l'allenatore, evidenziando come l'attitudine al sacrificio sia fondamentale: "Se c'è la disponibilità dei giocatori si può fare tutto". Già dai primissimi allenamenti, i giocatori si sono accorti del cambiamento: la Gazzetta mostra in prima pagina una fase della sessione svolta a piedi nudi sull'erba di Milanello, dalla quale sarebbero usciti stremati. Allegri è stato molto chiaro in questo senso: "Mi piace che la squadra lavori con intensità, che non ci siano tempi morti, perchè nel calcio di oggi non ci sono. Usiamo molto il pallone, ma la palla bisogna farla correre". Sulle battute del presidente: "E' stato simpatico. E sul futuro del Milan è stato concreto: certo non staremo qui a subire il gioco degli altri". L'era del Conte Max è cominciata.

(Maurizio Ferrari)

~~~Brendon D'Arkness~~~
    - - - - - -
    "I'm still there everywhere I'm the dust
    in the wind I'm the star in the northern sky,
    I never stayed anywhere I'm the wind
    in the trees would you wait for me forever ?"

Senior Member Capo Ultra's Avatar

Dalla Gazzetta dello Sport:

Registered User

ho già segnalato anche io molte perplessità sulla difesa del Cagliari ma c'è chi mi ha ricordato che Allegri è stato insignito per 2 volte della Panchina d'Oro..

Tags for this Thread