Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 25 to 32 of 100

Thread: Massimiliano ALLEGRI e' del Milan !!

Moderator Uio's Avatar

ma, 'sto allegri e 'sto milan? Niente niente?

Moderator Duke66's Avatar

Quote Originally Posted by Uio View Post
    ma, 'sto allegri e 'sto milan? Niente niente?
    non ho capito...
    "MERDE"...

Cuore Rossonero luter's Avatar

Nelle due stagioni a Cagliari ha fatto coesistere trequartisti e mezze punte,ha giocato contemporaneamente con Lazzari Cossu Jeda più un centravanti (Matri o Nenè) dando spesso spettacolo in fase offensiva.

Probabilmente è stata questa filosofia offensiva a convincere Berlusconi ad assumerlo,dal momento che è noto che il presidente predilige quel tipo di calcio e dal momento che il Milan gia possiede questa tipologia di giocatori.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte qua e la nel web,Allegri dovrebbe presentarsi in sede nella giornata di domani.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Moderator Duke66's Avatar

si ma di giocatori, cazzo!, di giocatori quando se ne parlera'? E dico giocatori, non ex o figurine...
    "MERDE"...

è tutto una merda alexandre's Avatar

storari; abate, nesta (bonera), t.silva, antonini; gattuso (flamini), pirlo, ambrosini; ronaldinho (panzini), pato, borriello (inzaghi).

quali giocatori vuoi che ci servano?
    siamo a posto così, se non ci fossero gli infortuni, la fiscalità spagnola, gli stadi stranieri di proprietà, il vulcano islandese, i comunisti, i tifosi ingrati, saremmo già campioni dell'universo

io me la metto già via, non arriverà nessuno e allegri se firma si farà mettere i piedi in testa dal nano oppure farà la fine di leonardo, l'unica speranza è che il dominio delle merde faccia aprire gli occhi e il portafogli, e non la bocca per dire le solite stronzate

Cuore Rossonero luter's Avatar

Quote Originally Posted by Duke66 View Post
    si ma di giocatori, cazzo!, di giocatori quando se ne parlera'? E dico giocatori, non ex o figurine...
    Ci serviva un allenatore e quello l'abbiamo preso,adesso però non esageriamo...
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

R o s s o n e r o ilCapitan6's Avatar

Quote Originally Posted by DT1 View Post
    Duke66, ho già segnalato anche io molte perplessità sulla difesa del Cagliari ma c'è chi mi ha ricordato che Allegri è stato insignito per 2 volte della Panchina d'Oro...

Senza giocatori non si va da nessuna parte neppure col Genio della Lampada però ridurci a scegliere tra Galli-Tassotti o Allegri e ipotizzare solo un innesto di giocatori dalla Primavera è di uno squallore devastante.
    E' proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Ti invito a rileggere tutti i miei post e di azionare il cervello prima di parlare. Poi se devi chiamarmi in causa fallo direttamente.

Per evitare fraintendimenti e a tuo beneficio semplifico il pensiero espresso negli ultimi tre anni e non negli ultimi tre post.

Da anni - insieme a Duke e a tanti altri sul forum - invochiamo l'innesto di almeno tre, quattro giocatori di livello internazionale per rilanciare il Milan, intendiamo per capirci, giocatori veri, del calibro di Krasic, Dzeco, Tevez, Torres, Ramos, Terry, Mascherano, Diarra, Skrtel, ecc. e di un grande tecnico Hiddink, Capello, Benitez. Per far tornare SUBITO il Milan grande servono anche nuovi dirigenti.

Questo nei film. La realtà è un'altra cosa.

Acclarato che il tanto decantanto Berlusconi si è stancato di investire e non trova acquirenti veri (questa è la verità), che un mercato di quel livello il Milan può ipotizzarlo solo a Football Manager, non resta che osservare inermi l'aggregazione alla prima squadra di cinque Primavera volenterosi e vedere la squadra affidata a un allenatore che accetti di lavorare con materiale di secondo ordine (Pensate che Allegri non abbia dubbi? Li ha avuti). Io come tifoso voglio sostenere i ragazzi della Primavera che colpe non hanno e augurarmi che crescendo al fianco dei pochi campioni rimasti in rosa, possano crescere tanto da rendere il Milan dell'anno prossimo una squadra più competitiva di quello attuale.

L'alternativa è criticarli prima che ancora provino a dare il loro contributo. Quest'anno abbiamo tifato Milan lo stesso, nonostante Oddo, Kaladze & Co. Non vedo perchè non si debba dare fiducia a chi peggio non può fare e che comunque indossa la maglia del Milan.

Allegri non è uno sprovveduto. Pensare il contrario significa che tutti i tecnici della serie A sono degli incapaci. Sei libero di pensarlo. I premi sono solo dimostrazioni del lavoro svolto. Il secondo - tra l'altro - è stato più figlio dell'antipatia verso Mourinho. L'alternativa qual'è visto le idee del Presidente? Volevi Van Basten? Ha giustamente declinato di lavorare su giovani e parametri zero. Capello? Hiddink? Benitez? Secondo te accetterebbero di allenare questo Milan? Anche io vorrei un allenatore di livello, ma tant'è. Tra i low cost con esperienza del campionato italiano, Allegri è il milgliore e consentirebbe a Galli di lavorare ancora con Pederzoli e Stroppa sul settore giovanile.

Il problema vero è Berlusconi. Punto.

CAMPIONE D'ITALIA Tornado's Avatar

C'è una frase di Allegri che mi piace molto...e possono segnare una stimolante premessa: "Le partite di campionato sono le figlie degli allenamenti"!
    MILAN NEL CUORE

Tags for this Thread