Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 17 to 24 of 100

Thread: Massimiliano ALLEGRI e' del Milan !!

Moderator Uio's Avatar

Secondo la gazzetta di oggi (siamo relegati a pag. 25..) il nuovo modulo sarà il 4-3-1-2 con dinho dietro le punte e si parlerebbe "negli ambienti milanisti" di un grande acquisto a sorpresa.

CAMPIONE D'ITALIA Tornado's Avatar

ibrahimovic???????
    MILAN NEL CUORE

Senior Member Diabolik's Avatar

Quote Originally Posted by Uio View Post
    Secondo la gazzetta di oggi (siamo relegati a pag. 25..) il nuovo modulo sarà il 4-3-1-2 con dinho dietro le punte e si parlerebbe "negli ambienti milanisti" di un grande acquisto a sorpresa.
    Compriamo la Telecom!!!!

Più seriamente, speriamo che sto grande colpo arrivi, e con lui magari un rafforzamento generale della rosa.
    Altro non saprei dire.

Quote Originally Posted by Uio View Post
    io La Gazzetta non la leggo più. L'ultima volta che l'ho comprata è stato alla Malpensa di ritorno da Atene. L'editoriale diceva: "il Milan non doveva neppure partecipare".
    Da poco sono saltate fuori le telefonate di Facchetti e Moratti e ribadisco: ieri sera Guido Rossi era a Madrid.

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Il grande colpo spero se lo sia preso Berlusconi vedendo Zanetti alzare la coppa. Io, sinceramente, non ce l'ho fatta.
    Interista diventi pazzo

Quote Originally Posted by HejaMilan View Post
    Il grande colpo spero se lo sia preso Berlusconi vedendo Zanetti alzare la coppa. Io, sinceramente, non ce l'ho fatta.
    Ho spento pure io. Mi sono messo in cuffia a guradare una gara di playoff della NHL.

Bayern Monaco-Inter, la moviola della finale

16’: testa di Van Buiten, Maicon allunga il braccio per ostacolare Muller e picchia il pallone: rischia seriamente rigore con giallo.

A memoria, fra quarti, semifinale e finale, all'Inter non sono stati fischiati contro 7 rigori

Ok, la pianto qui, torniamo ad Allegri ed agli eventuali nuovi arrivi.
    Ho letto che Allegri si porterebbe Lazzari, chi lo conosce bene?

Admin Call Me 7 Cups's Avatar

me gusta allegri
    speriamo lo mettano in condizione di esprimersi (senza fare follie, ma spendendo 4 soldi nel modo giusto = etoo kaka ibra non sono valsi i soldi spesi, milito sneijder si)

Moderator Duke66's Avatar

ripeto che il problema e' se noi abbiamo voglia di colmare il gap con le merde. Perche' e' vero quanto detto qui sopra e scritto via sms da Minta che hanno goduto di numerosi favori arbitrali, ma e' altrettanto vero e sarebbe immondo non ammetterlo che errori arbitrali si errori arbitrali no l'inter resta COMUNQUE un tot di spanne sopra a noi quanto a qualita' media e forza complessiva.

Le cose sono due: o vogliamo deciderci ad ammetterlo, e allora quanto meno siamo onesti con noi stessi, oppure continuiamo a tacerlo e a parlare di arbitri. Alla fine sempre sei sono le pappine che ci hanno dato in due partite e anche in nove contro undici.

Mi e' stato detto che dico sempre a sproposito "cvd", visto che anche ieri l'ho scritto via sms; mi e' stato detto che ho comunque sbagliato in pieno quando dicevo gia' nel 2007 che l'inter era predisposta per vincere tutto sempre e che in pratica a forza di dirlo prima o poi lo si azzecca.

Io accetto tutto, ognuno continui a pensare disperatamente di aver ragione. L'inter e' sempre stata ultimamente messa meglio di noi quanto a rosa, a meno che non si pensi che i venti e passa punti di distacco rimediati non fossero solo frutto del culo e degli arbitri. In Europa mancava il timoniere e i giocatori giusti. Via l'inutile Ibra, dentro Milito ed Eto'o; via Mancini dentro Mourinho ed ecco che hanno vinto tutto quello che si poteva vincere.

Noi dovevamo essere al loro livello. Ma, gia', il problema era Leo, non i giocatori inutili o inesistenti.

Continuiamo a pensare guardando dall'obiettivo distorto del campanilismo. Non arriveremo da nessuna parte, ma loro continueranno a vincere.
    "MERDE"...

Tags for this Thread