Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 9 to 16 of 100

Thread: Massimiliano ALLEGRI e' del Milan !!

Moderator Duke66's Avatar

Dobbiamo capire cosa vogliamo fare da grandi. Se vogliamo semplicemente galleggiare in campionato come facciamo da tre anni allora serve poco o niente. Se invece volessimo provare a riportare a casa la CL allora serve molto, non solo un nuovo allenatore.
    "MERDE"...

Cuore Rossonero luter's Avatar

Quote Originally Posted by Duke66 View Post
    Dobbiamo capire cosa vogliamo fare da grandi. Se vogliamo semplicemente galleggiare in campionato come facciamo da tre anni allora serve poco o niente. Se invece volessimo provare a riportare a casa la CL allora serve molto, non solo un nuovo allenatore.
    Serve soprattutto un presidente innamorato della propria squadra.

Loro ce l'hanno e stanno godendo di questo amore fino in fondo,mentre il nostro vive ormai il rapporto con il Milan da separato in casa,senza più stimoli nè passione,e in questi casi qualsiasi consulente matrimoniale consiglierebbe il divorzio quale male minore.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Moderator Duke66's Avatar

d'accordissimo luter. Io spero che l'enorme egocentrismo del nano venga preso a schiaffi dalla triplete nerazzurra e che questo gli faccia saltare la mosca al naso e mettere su una signora squadra.

Pia illusione però cazzo è l'unico modo, con berlusconi presidente, per cui si abbiano massicci rinforzi per giocarsela alla pari con le merde.
    "MERDE"...

Moderator Walter's Avatar

Allegri si è preso due giorni di riflessione. Darà una risposta entro Lunedì. Cosa vi suggerisce tutto ciò? Un Allegri qualsiasi che deve pensare e riflettere per due giorni prima di dare una risposta al Milan (no, dico...IL MILAN, perdiana!)... Non credo che debba spiegarvelo io cosa è successo...la tentazione è grande, ma la paura di bruciarsi con una squadra finita forse lo è ancor di più.
    Via Turati 3 va rasa al suolo, prima che possano portare il MIlan là dov'era quando lo hanno rilevato.
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

Moderator Uio's Avatar

O.. non vogliono dare l'annuncio durante le altrui "feste-champions"?

Cuore Rossonero luter's Avatar

Quote Originally Posted by Uio View Post

gia...... l'annuncio di Allegri potrebbe far passare in secondo piano la festa altrui.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Senior Member Capo Ultra's Avatar

Quote Originally Posted by Walter View Post
    Allegri si è preso due giorni di riflessione. Darà una risposta entro Lunedì. Cosa vi suggerisce tutto ciò? Un Allegri qualsiasi che deve pensare e riflettere per due giorni prima di dare una risposta al Milan (no, dico...IL MILAN, perdiana!)... Non credo che debba spiegarvelo io cosa è successo...la tentazione è grande, ma la paura di bruciarsi con una squadra finita forse lo è ancor di più.
    Via Turati 3 va rasa al suolo, prima che possano portare il MIlan là dov'era quando lo hanno rilevato.
    Non sono preoccupato dalla sua decisione. Un po' di tempo per considerare e valutare l'offerta e il suo futuro, prima di prendere una decisione cosi importante è normale.
    Intanto Allegri sarà a Via Turati domani e questo probabilmente vuol dire che lui accetterà l'offerta Berlusconiana.

Senior Member Diabolik's Avatar

Quote Originally Posted by Uio View Post
    Concordo.

A consuntivo di una giornata bruttissima, mi permetto di rilevare che il tutto è cmq figlio di Calciopoli. Ieri sera Guido Rossi era a Madrid.
    Per arrivare ad alzare la Coppa dopo 45 anni, il club etico, il club che si è professato onesto ed ha sguinzagliato la cavalleria pesante per far fuori tutto e tutti, il club del Petroliere Ambientalista, il club che ha assoldato Guido Rossi, Borrelli, Tavaroli ed annessi e connessi, il club che fa della virtù una sua bandiera ma spende quanto Milan, Juve e Roma messe insieme, il club che non aveva nemmeno un italiano in campo mentre il Bayern almeno uno di estrazione italiana lo aveva.
    Ebbene sto club quà è arrivata alla sua terza CL, e cmq anche ieri sera non gli è stato fischiato un rigore contro sullo 0-0.

Concordo inoltre con chi ha rilevato che magari al Berlusca possa tornare il formicolio, o così si spera.

Conosco troppo poco Allegri per essermi formato un'idea compiuta. Speriamo bene.

Forza Milan

Tags for this Thread