Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516
Results 121 to 124 of 124

Thread: Huntelaar al Milan: e fatta!!

Senior Member Marco 10's Avatar

Non si sarà dimenticato tutto...

Moderator Walter's Avatar

Ottimo giocatore, ma con delle caratteristiche ben precise: ha bisogno di rifornimenti, soprattutto cross. Chi glieli fa? L'altro grande nostro acquisto slavo Stoka? urgono minimo un terzino sinistro (anche destro andrebbe bene, spostando Zambrotta sulla sinistra) e un'ala (cambio per Ronaldinho). Se questo qua non è messo in condizione di far gol, non è di certo uno alla Sheva che se li va a creare da solo. Spero che il suo acquisto supponga quello che ho riportato sopra, altrimenti si correrà il rischio di un grosso equivoco.
    A parte questo appunto tecnico, si tratta di un buon colpo. Il Real madrid riceverà per questa estate soltanto 3M. I restanti 12 li intascherà il prossimo Luglio. Ora spero ci siano anche i soldi per acquistare almeno un terzino. Sul mercato ne sono rimasti ben pochi. Dimenticate Bale che costa almeno 18M... Sperate di consolarvi con De Silvestri o Juan Maldonado.
    E' inutile dire che soltanto questo acquisto non sposterebbe gli equilibri di una virgola. Avremmo una potenziale arma atomica letale nelle mani di una banda di rubagalline da strapazzo...quindi inutilizzabile
    .

Questo è quello che scrissi subito dopo il suo acquisto. Mi sono sbagliato di una virgola?
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

Senior Member Marco 10's Avatar

perfetto, lui deve metterci un po' più di grinta però la tua analisi estiva non fa una grinza..

Moderator Duke66's Avatar

credo che Stoka sia ungherese, ma posso sbagliare...
    "MERDE"...

Tags for this Thread