Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 33 to 40 of 124

Thread: Huntelaar al Milan: e fatta!!

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

C'e' una cosa da dire a proposito del terzino.
    Leonardo ha dichiarato PUBBLICAMENTE e piu' volte che servono due rinforzi.

Quindi mi aspetto che la questione sia stata sul tavolo anche nel famoso "summit" (meno male che almeno questo non l'hanno fatto a L'Aquila...).
    Quindi i casi sono due:
    - Berlusconi ha zittito Leonardo, dicendo che il terzino non serve. In questo caso sara' interessante vedere la reazione dell'allenatore nelle prossime interviste
    - sono d'accordo nel comprare un terzino ma non hanno pubblicizzato il fatto. Quindi qualcuno arrivera'

Vedremo nei prossimi giorni.
    Interista diventi pazzo

Quote Originally Posted by VeroRossonero View Post
    e se non ci fosse stata tangentopoli si occuperebbe ancora esclusivamente dei suoi affari (come adesso del resto ).
    Minta, non riesco a smettere di ridere
    Interista diventi pazzo

Servo del Diavolo Marco's Avatar

se torna Beckham vinciamo il campionato altrochè i cross di Pirlo e Oddo!
    ATHENS 2007
    THERE ISN 'T TRIP FOR KATS

Moderator Walter's Avatar

Scusate eh, ma Celeste non ha detto la verità? Non è stata una farsa il tanto decantato G3 che in parecchi di voi aveva acceso le più morbose fantasie? Che cosa ha detto di nuovo? Che cosa ha fatto? N'cazzo! Un'emerita ceppa di minchia! Si è degnato di farci prendere la punta? Perché non era una cosa scontata che dovesse arrivare un centravanti? Poi la conferma di Pirlo... Quanti di voi si erano preparati ad abbracciare Fabregas (giocatore che, ripeto, a me non piace per niente)? Quanti di voi hanno criticato il nostro centrocampo alla camomilla? No perché giocheremo sempre con lo stesso centrocampo... Pensate che non è stato sostituito nemmeno Emerson... Manco cardacio... Chi di voi non si aspettava che Berlusconi almeno dicesse..."Accogliamo le richieste di leonardo e ,seppure con ritardo ingiustificabile per una grande come il Milan, mettiamo a disposizione del dottor Galliani una somma necessaria a rinforzare la squadra partendo proprio dal centravanti..." Quanti di voi si auspicavano di sentire queste parole? Invece non sono arrivate. Sono arrivate quelle della scoperta dell'acqua calda... Ma chi crede di incantare quel pezzaccio di merda nauseabonda? Poi venite a chiedere un parere tecnico a Celeste su un giocatore che è conosciuto solo da addetti ai lavori e da coloro che seguono il calcio internazionale. Ora chiedo io a voi: "Tu, Heja, quante volte lo hai visto giocare Huntelaar? Sei sicuro che riesca a segnare in tutti i modi? Fidati d chi lo ha visto giocare almeno una ventina di volte tra nazionale, Under 21, liga olandese e liga spagnola: questo è uno che necessita di gioco sulle ali. Finora ha sempre giocato con due ali e due terzini che spingevano servendogli palloni da urlo..."
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

Antipatica e scocciatrice LaPiuma's Avatar

Schivato il Fagiano! Già questa è una buona notizia.
    Spero bene per questo ragazzo e per l'arrivo di un terzino.
    Sono contenta anche per Pirlo, magari se Leo proverà a piazzarlo un po' più avanti...

Se non altro qualcosa cambierà rispetto agli ultimi due anni, non credo che si possa fare di peggio, almeno sul piano del divertimento

Vediamo. Il bello sta anche nelle possibili sorprese...

Walter, certo che mi fido di chi l'ha sicuramente visto giocare piu di me.
    Io piu' che in nazionale e in qualche spezzone di partita col Real non l'ho visto, ma mi ha sempre fatto un ottima impressione (piu' in nazionale che nel real, a dirla tutta). Che vada servito e' ovvio, mi ha sempre dato l'idea del centravanti puro. Il no. 9 tanto per intenderci.
    Pero' ci sa fare anche coi piedi, il che ci permette di non incaponirsi su cross inutili tutta la partita.

Quindi sono contento che arrivi Huntelaar. Credo che sia arrivato per intercessione di Berlusconi? No, come ho scritto altrove sono convinto che fosse gia' parte dell'affare Kaka' ma e' stato tenuto fino ad ora per pura strategia.
    Perche' non esiste che se siamo stati dietro Dzeko e Fagiano per delle settimane, non si chiude un affare in 3 ore. Con un milione in piu' dei fatidici 14 che abbiamo avuto a disposizione finora.

Tra l'altro sono convinto che il mercato del Milan non finisce qui.

Ma personalmente sono convinto che questo sia un forum in cui parlare del Milan (o almeno, ANCHE del Milan).
    Forum per scrivere solo male di Berlusconi ce ne sono a bizzeffe. E mi sono limitato a fare una domanda.
    Interista diventi pazzo

Cuore Rossonero luter's Avatar

Huntelaar è la seconda scelta dopo Dzeko (che è di categoria superiore secondo me),quindi mi va bene,e poi non crediate che sia tecnicamente scarso,non è una cima però lo ritengo buono anche fuori dall'area di rigore,almeno per quel che ho visto e ricordo di lui.

Credo e spero che Leonardo non commetterà l'errore di giocare con lui isolato davanti come fa la Fiorentina con Gila.
    Per me Pato deve fare la seconda punta accanto a lui con Dinho trequartista centrale,urge quindi almeno un esterno di difesa degno di questo nome in modo che questa squadra possa avere una sua logica.
    Quindi caro Silviuccio provvedi in fretta.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Mountain Lover Beta's Avatar

Quote Originally Posted by HejaMilan View Post
    Ma personalmente sono convinto che questo sia un forum in cui parlare del Milan (o almeno, ANCHE del Milan).
    D'accordissmo! Dovrebbe (condizionale) essere così, no?

Forum per scrivere solo male di Berlusconi ce ne sono a bizzeffe. E mi sono limitato a fare una domanda.
    D'accordissmo again!
    Last edited by Call Me 7 Cups; 6th August 2009 at 09:49.

Una grande visione è necessaria.
    L'uomo che la possiede deve seguirla,
    come l'aquila segue il blu più profondo del cielo.
    TASHUNKA WITKO (Cavallo Pazzo)

Tags for this Thread