Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 25 to 32 of 124

Thread: Huntelaar al Milan: e fatta!!

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Quote Originally Posted by blucelo84 View Post
    quoto
    silvio per l'ennesima volta passa per l'onnipotente di sto cavolo
    e di huntelaar che pensi? No perche' cosa pensi di Berlusconi credo lo abbiano gia' capito tutti...
    Interista diventi pazzo

Moderator Walter's Avatar

Ottimo giocatore, ma con delle caratteristiche ben precise: ha bisogno di rifornimenti, soprattutto cross. Chi glieli fa? L'altro grande nostro acquisto slavo Stoka? urgono minimo un terzino sinistro (anche destro andrebbe bene, spostando Zambrotta sulla sinistra) e un'ala (cambio per Ronaldinho). Se questo qua non è messo in condizione di far gol, non è di certo uno alla Sheva che se li va a creare da solo. Spero che il suo acquisto supponga quello che ho riportato sopra, altrimenti si correrà il rischio di un grosso equivoco.
    A parte questo appunto tecnico, si tratta di un buon colpo. Il Real madrid riceverà per questa estate soltanto 3M. I restanti 12 li intascherà il prossimo Luglio. Ora spero ci siano anche i soldi per acquistare almeno un terzino. Sul mercato ne sono rimasti ben pochi. Dimenticate Bale che costa almeno 18M... Sperate di consolarvi con De Silvestri o Juan Maldonado.
    E' inutile dire che soltanto questo acquisto non sposterebbe gli equilibri di una virgola. Avremmo una potenziale arma atomica letale nelle mani di una banda di rubagalline da strapazzo...quindi inutilizzabile.
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

Moderator Duke66's Avatar

io non credo che la questione sia se Berlusconi faccia o meno bella figura, blucelo. Il problema è se Huntelaar sia da te e da noi considerato un buon, ottimo o scarsissimo colpo e se riuscirà a farci vincere qualcosa oppure se non sposterà di un millimetro la nostra forza. Come non credo che a nessuno interessasse minimamente se le CL vinte andassero a lustrare l'ego del presidentissimo o la sua innata voglia di apparire; almeno, a me personalmente le CL e le coppe del mondo vinte mi hanno fatto eiaculare come un riccio e me ne fotto altamente se poi il tutto va a vantaggio propagandistico del presidente.

Ha totalmente ragione Heja: tu di Huntelaar cosa pensi? si inserirà negli schemi di Leonardo? quale pensi sia il modo migliore di schierarlo in campo e di servirlo? con Pato e Dinho si integrerà? Ecco, questo mi aspetto.

Invece il giorno che arriva la tanto agognata punta si trova il pretesto per spargere fiele. Mi dispiace, ma così non si va da nessuna parte.
    "MERDE"...

Senior Member Diabolik's Avatar

Detto che dei 15 mln incassati il Real Madrid dovrà versarne ben 7 all'Ajax, mi duole dire che non credo che il Milan comprerà altri giocatori. Spero ovviamente di sbagliarmi, ma il volto del Berlusca non mi sembrava il volto di uno che vuole spendere, anzi.

Tornando ad Huntelaar, non nego che l'ideale sarebbe avere in rosa dei terzini che spingono, ma se non si spende non arriveranno. Cmq, per citare l'ovvio, oggi è un gg più roseo (o meno funesto) di ieri.
    Provo a buttar giù un 11

------------------------------------Abbiati

Zambrotta--------------T.Silva---------------Nesta-----------Janku

------------------Flamini---------------------------Ambro

Pato--------------------------------Pirlo----------------Ronaldinho

-----------------------------------Huntelaar

P.S. Pare che il Chelsea voglia soffiarci Becks ora. Vedremo

Senior Member Diabolik's Avatar

...apparentemente arriverà a Milano domani pomeriggio.

Senior Member VeroRossonero's Avatar

Quote Originally Posted by Duke66 View Post
    Come non credo che a nessuno interessasse minimamente se le CL vinte andassero a lustrare l'ego del presidentissimo o la sua innata voglia di apparire
    Straquoto.
    Anche perchè vorrei vedere qual'è il presidente al mondo che butta nel cesso milioni di euro all'anno senza come minimo lo scopo di lustrare il proprio ego ...

Per quanto riguarda il vantaggio propagandistico politico, ricordo che berlusconi è entrato in politica 5/6 anni dopo aver acquistato il Milan e se non ci fosse stata tangentopoli si occuperebbe ancora esclusivamente dei suoi affari (come adesso del resto ).
    Vabbè essere lungimirante, ma non m direte che ha comprato il Milan per ottenere vantaggi politici ... tangentopoli era impossibile da prevedere.

Per quanto riguarda Huntelaar, sicuramente servirà qualcuno che crossa dal fondo, anche se non mi sembra un giocatore che segna solo su cross .... Io penso e spero ancora che arrivi un terzino, ma se non dovesse arrivare i cross possono sempre arrivare dagli altri due attaccanti, da seedorf, da abate o da janku (se gioca a centrocampo) o da beckham se ritorna.

Insomma non è detto che senza terzini di spinta non si arrivi mai a crossare. Questo accadeva negli anni scorsi, ma dipendeva anche dalle direttive di Ancelotti, che prediligeva il gioco per vie centrali, anche perchè i cross erano tutti preda delle teste delle difese (dato che mancava la punta e il gioco era talmente lento che trovavamo sempre difese schieratissime).
    "Comprate chi volete, il nostro spirito non l'avrete mai!!!!"

Senior Member VeroRossonero's Avatar

Quote Originally Posted by Walter View Post
    Dimenticate Bale che costa almeno 18M... Sperate di consolarvi con De Silvestri o Juan Maldonado.
    Io bale non me lo dimentico per niente. Secondo me un'offerta a 10-12 si potrebbe provare a farla (sempre che il timore di fare figure di merda ce lo consenta, ma a sentire Duke non dovrebbe costituire un problema ).
    In fondo è quasi una scommessa, un terzino di vent'anni che deve ancora vincere qualcosa e la sua squadra non è così ricca come il real o il mancity.
    Se si iniziano a pagare 18 milioni, cioè trentasei miliardi delle vecchie lire, in un periodo di crisi economica mondiale, per dei terzini di vent'anni che provengono da squadre di seconda fascia, allora è proprio vero che qualcosa non va, nel calcio.

Anche de silvestri a me starebbe bene, ma intavolare una trattativa con lotito il 6 di agosto è puro suicidio, per cui o la trattativa è già in piedi, oppure possiamo scordarcelo.
    "Comprate chi volete, il nostro spirito non l'avrete mai!!!!"

Senior Member SuperMax's Avatar

Quote Originally Posted by Diabolik View Post
    Detto che dei 15 mln incassati il Real Madrid dovrà versarne ben 7 all'Ajax, mi duole dire che non credo che il Milan comprerà altri giocatori. Spero ovviamente di sbagliarmi, ma il volto del Berlusca non mi sembrava il volto di uno che vuole spendere, anzi.

Tornando ad Huntelaar, non nego che l'ideale sarebbe avere in rosa dei terzini che spingono, ma se non si spende non arriveranno. Cmq, per citare l'ovvio, oggi è un gg più roseo (o meno funesto) di ieri.
    Provo a buttar giù un 11

------------------------------------Abbiati

Zambrotta--------------T.Silva---------------Nesta-----------Janku

------------------Flamini---------------------------Ambro

Pato--------------------------------Pirlo----------------Ronaldinho

-----------------------------------Huntelaar

P.S. Pare che il Chelsea voglia soffiarci Becks ora. Vedremo
    Quanto mi piace la tua formazione col 4-2-3-1!

~~~Brendon D'Arkness~~~
    - - - - - -
    "I'm still there everywhere I'm the dust
    in the wind I'm the star in the northern sky,
    I never stayed anywhere I'm the wind
    in the trees would you wait for me forever ?"

Tags for this Thread