Page 3 of 137 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast
Results 17 to 24 of 1091

Thread: Kaka al Real Madrid

Senior Member super10's Avatar

Si deve bruciare anche la sede in via Turati e la villa di Arcore. Communque per me, la pźnso come Duke, niente di nuovo, tutto e stato deciso a gennaio. I soliti cornuti siamo noi, i tifosi.

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Quote Originally Posted by ilCapitan6 View Post
    ma finchč non vedo i calciatori a Milanello non ci credo.
    Beh, magari anche aspettare che Kaka' venga venduto...
    Interista diventi pazzo

Non si dice piu' "siamo a posto cosi'".
    Si dice "Seru acquisti"
    Interista diventi pazzo

R o s s o n e r o ilCapitan6's Avatar

Quote Originally Posted by HejaMilan View Post
    Beh, magari anche aspettare che Kaka' venga venduto...
    Hai ragione... mi son fatto prendere la mano.
    Ma su certi argomenti, sai com'č...

Sono molto pił indulgente sul mancato acquisto che non sulla cessione di un campione.

Quote Originally Posted by ilCapitan6 View Post
    Hai ragione... mi son fatto prendere la mano.
    Ma su certi argomenti, sai com'č...

Sono molto pił indulgente sul mancato acquisto che non sulla cessione di un campione.

E' facile farsi prendere la mano quando si parla di Milan
    Interista diventi pazzo

Senior Member SuperMax's Avatar

Heart

Kaką, messaggio al Milan: Io voglio restare. Io
    Il brasiliano sull’aereo che lo riporta a casa: «Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrņ via. Ora lasciatemi tranquillo».

Ricardo Kaką - Milan-Palermo - Serie A (Grazia Neri)

02/giu/2009 07.15.34
    Comincia con un sospiro. Poi, il tono di voce si alza di scatto. E diventa quasi un urlo: «Lo dico per l’ultima volta. L’ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo preferisco stare in silenzio perchč non voglio essere male interpretato. O, peggio ancora, strumentalizzato. Ai milioni di tifosi rossoneri dico che la mia scelta l’ho fatta. Ho detto che voglio restare. Lasciatemi tranquillo, per favore». Ricky Kaką accarezza Luca, il suo bambino. L’aereo č in fase di decollo e il campione brasiliano allunga lo sguardo fuori dal finestrino.

Nel salone dell’aeroporto di Malpensa ha allontanato in maniera brusca due giornalisti, armati di telecamere, che lo aspettavano davanti al banco di accettazione della Tam. Non č il solito Kaką. Si vede. Neppure il goal realizzato contro la Fiorentina ha cambiato il suo umore. Tendente al nuvoloso. «Per fortuna siamo arrivati terzi. Abbiamo riconquistato la Champions. Ci mancava. Mi mancava». Allarga le braccia. Tra poche ore arriverą a Teresopolis, nel ritiro della Seleēao. E sa benissimo che la prima domanda sarą: «Milan o Real?». E anche la seconda, la terza, la quarta domanda sarą sempre la stessa. «Lo scriva, io voglio continuare a vincere con il Milan. E da oggi questo argomento č chiuso».

Appena dopo il decollo si alza dalla sua poltrona. Due parole con Pato, seduto tre file pił indietro poi, un abbraccio soffocante con Maicon. Parlano di mercato. Anche il difensore dell’Inter č corteggiato dal «nuovo Real». Si dice che, qualche mese fa, il nazionale brasiliano avesse addirittura firmato un accordo con i bianchi di Spagna. Poi, ci ha ripensato. E ora lo ripete a Kaką: «Io non mi muovo dall’Inter. Su questo non ci sono dubbi». Ricky scuote la testa. Anche lui ha detto che non si muove. Ma le domande non si fermano. Come le voci del suo «sicuro» trasferimento in Spagna. In tanti continuano a non credere a un suo futuro con il Milan. In troppi. Un tifoso si avvicina con un foglio e una penna. E’ milanista. Kaką lo guarda e lo anticipa. «Resto al Milan». E, finalmente, sorridono tutti.

Fonte: Gazzetta dello Sport

~~~Brendon D'Arkness~~~
    - - - - - -
    "I'm still there everywhere I'm the dust
    in the wind I'm the star in the northern sky,
    I never stayed anywhere I'm the wind
    in the trees would you wait for me forever ?"

Moderator Duke66's Avatar

Amen. Non si puo' chiedere di piu' a Kaka' e lui non puo' rispondere in maniera piu' chiara di cosi'.
    "MERDE"...

Meno male.
    Interista diventi pazzo

Tags for this Thread