Page 3 of 137 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast
Results 17 to 24 of 1094

Thread: Giovani

Senior Member

Quote Originally Posted by Caipirinha View Post
    Ma sto Merkel è il figlio della cancelliere tetesca? Altro raccomandato?
    Nu figurati sto qua è nato in Kazakistan

Senior Member

Quote Originally Posted by Cisco View Post
    Io e Wiwa andremo molto d'accordo, sa più cose di me

Donnarumma venne preso 3-4 anni fa dalla Juve Stabia ma evidentemente non ha mantenuto le aspettative e ha trovato anche un concorrente coi controcaxxi quale è Perrucchini, che è pure 1 anno più giovane.
    Anche ieri ha fatto un'uscita in presa alta da codice penale...

De Sciglio ieri credo sia entrato nel secondo tempo, xò nn ci ho fatto molto caso

Gaeta la cosa buffa è che 2 anni fa parlai con un amico di Evani, Eranio ecc... ed era un periodo in cui Gaeta faceva mille gol a stagione, quindi gli chiesi cosa ne pensasse. Mi rispose "Domina perchè è più grosso degl'altri, ma nulla di che". Mi sembra si stia sbagliando

Di Pedrocchi mi parlarono bene quando ancora era nei Giovanissimi, però ieri è partito dalla panca e oramai alla fine la Samp era troppo chiusa per combinare qualcosa.

Comunque ribadisco che il fatto che in rosa non ci siano attaccanti è ridicolo. Tantopiù che non siamo la Roma, con 3-4 uomini veloci e che saltano l'uomo.

Ah Wiwa tu hai idea di chi possano essere sti due nigeriani di cui parlavan ieri in telecronaca?
    Purtroppo no, o meglio, li ho visti in un allenamento a Milanello ma non posso per il momento sbilanciarmi,........anche perchè per adesso faccio un pò di confusione a riconoscerli
    Speriamo che l'attesa sia ripagata e che quando verranno tesserati non si rivelino una bufala!!!!
    Comunque è vero: questa squadra scarseggia soprattutto davanti!! Speriamo che arrivi qualcuno di peso, altrimenti siamo messi male!!!!

Senior Member

Ma sono attaccanti sti qua o cosa? O erano Strasser e Osuji e li hai giustamente confusi ?

Senior Member

A proposito, mi chiedo come mai Evani ieri sera non ha fatto giocare Ruggeri (non lo ha portato nemmeno in panca)....ma gli ha preferito Pasini (che ha giocato bene ma non è un terzino, ma centrale) e De Sciglio, di ben due anni più giovane.... Infortunato? Mah...... Eppure, se non sbaglio, mi pare sia anche stato convocato tempo fa in un raduno della nazionale....

Senior Member Marco 10's Avatar

Ruggeri credo fosse in nazionale..

Senior Member

Quote Originally Posted by Marco 10 View Post
    Ruggeri credo fosse in nazionale..
    No, lo hanno inquadrato seduto in tribuna.

Senior Member

Quote Originally Posted by Cisco View Post
    Ma sono attaccanti sti qua o cosa? O erano Strasser e Osuji e li hai giustamente confusi ?
    Io li ho visti in allenamento a centrocampo........ abbiamo una squadra di centrocampisti!!!!! Li confondo xchè sono anche loro di colore

R o s s o n e r o ilCapitan6's Avatar

Grazie a Cisco e Wiwa che con la loro conoscenza delle giovanili del Milan rinnovano il mio entusiasmo e la speranza di veder crescere giovani campioni nel vivaio.

Cisco, mi sa che tra poco Wiwa ti soffia il posto come talent scout ufficiale

Tags for this Thread