Page 1 of 136 123451151101 ... LastLast
Results 1 to 8 of 1094

Thread: Giovani

Senior Member

Default Giovani

Mi fa fatica andare a cercare il vecchio topic/calderone, quindi ne apro uno nuovo.

Per ben iniziare vi segnālo:

1)Che stasera il nuovo Milan Primavera sarā su SkySport1 contro la Samp

2)Che c'č un certo Ricardo Centrone che sta disputando con la Berretti un torneo giovanile. E' dell' FC Racing, squadra lussemburghese, ed č a sua volta di nazionalitā lussemburghese.
    Centrocampista classe '90. Vedremo...

č tutto una merda alexandre's Avatar

il torneo in cui č impegnata la primavera č giā iniziato con un pareggio 0 a 0 contro l'empoli

inoltre la beretti sta disputando ul torneo a torino in cui ha vinto 4 a 3 contro l'atalanta all'ultimo minuto

Senior Member

Fine primo tempo

Formazione

Donnarumma (Perrucchini ahinoi nn č manco in panca): nessun intervento degno di nota ma mi ricorda dida per uscite alte pessime e immobilismo tra i pali.

Pasini: buono, si alterna a destra e al centro con Darmian
    Darmian: buono, si alterna a destra e al centro con Pasini
    Meregalli: insipido, si alterna a sinistra e al centro con Albertazzi
    Albertazzi: buono, si alterna bla bla

Strasser: nettamente il migliore. Sta davanti alla difesa, buon incontrista e ottimi piedi. Ha fatto 2 lanci davvero belli.
    Osuji: discreto, ogni tanto inciampa nel pallone. Cmq il meno peggio dal centrocampo in su con Strasser.

Furlan, Scapuzzi, Novinic e un altro: seghe atroci. Furlan un po' meglio ma seghe atroci. Con sto attacco nn combineremo un caxxo.

Senior Member

Quote Originally Posted by Cisco View Post
    Fine primo tempo

Formazione

Donnarumma (Perrucchini ahinoi nn č manco in panca): nessun intervento degno di nota ma mi ricorda dida per uscite alte pessime e immobilismo tra i pali.

Pasini: buono, si alterna a destra e al centro con Darmian
    Darmian: buono, si alterna a destra e al centro con Pasini
    Meregalli: insipido, si alterna a sinistra e al centro con Albertazzi
    Albertazzi: buono, si alterna bla bla

Strasser: nettamente il migliore. Sta davanti alla difesa, buon incontrista e ottimi piedi. Ha fatto 2 lanci davvero belli.
    Osuji: discreto, ogni tanto inciampa nel pallone. Cmq il meno peggio dal centrocampo in su con Strasser.

Furlan, Scapuzzi, Novinic e un altro: seghe atroci. Furlan un po' meglio ma seghe atroci. Con sto attacco nn combineremo un caxxo.
    Purtroppo, Perucchini č stato infortunato ed č rientrato da pochissimi giorni.
    Novinic stasera non si č visto granchč, ma č un buon giocatore.
    E' comunque una squadra molto giovane, composta prevalentemente da '90, '91, e '92, diamogli tempo.

Senior Member

Perso 1-0, penso la Primavera pių scarsa degl'ultimi 10 anni, difesa a parte.

con viudez, cardacio e pato invertiremo la rotta

sonora sconfitta della beretti al torneo di torino

river plate - milan 5 a 0

Senior Member Marco 10's Avatar

Anch'io ho visto la partita, concordo in gran parte con Cisco, il migliore č Strasser, in attaco siamo inesistenti, urge una punta in grado di metterla dentro ogni tanto..
    Si č visto in campo per 5 minuti anche Gaeta, nonostante sia un 92 sembra avere un gran fisico..di lui si parla benissimo..
    I commentatori hanno parlato di due nigeriani che potranno giocare quando avranno compiuto i 18 anni speriamo siano buoni..
    Ero curioso di vedere il figlio di Cafu ed il kazako Merkel appena prelevato dallo Stoccarda ma non erano in squadra..

Tags for this Thread