Page 7 of 137 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast
Results 49 to 56 of 1094

Thread: Giovani

Senior Member

Allora ho guardato la partita (sia lodato MySky).

Perrucchini 6.5: mi piace. Fa una parata della madonna (un'uscita/parata tecnicamente perfetta), un'altra molto bella, prende due gol in cui non ha colpe. Inizialmente un po' incerto poi ottimo anche sulle uscite alte. Già ora meglio di Kalac e Dida.

Pasini 5.5: ha colpe sul secondo gol, continua a non entusiasmarmi. Però boh, se lo chiamavano in nazionale (e tutt'ora mi pare lo convochino) delle qualità deve averle. Attendo.

Darmian 6+: bene, nessuna sbavatura e alcuni buoni recuperi.

Albertazzi 6.5: fortissimo. Ogni tanto un po' superficiale nei rilanci ma ha un talento enorme. Probabilmente ha superato Darmian. Teniamocelo stretto, difensori di prospettiva come lui si contano sulle punta delle dita.

Meregalli 4: una pippa.

De Vito 4: una pippa.

Strasser 7: sontuoso. Parte con uno dei suoi interventi mortali, poi si calma e macina palloni recuperati, facendo anche girare bene la palla.

Pedrocchi 6+: la sorpresa. 4 sulla maglietta, è un piccolo Albertini. Un po' strana la corsa, forse è un po' lentino, però fa una serie di lanci e cambi di gioco pirleschi e incendia i guanti del portiere con una punizione. Promosso.

Furlan 5.5: Non riesco a decifrarlo. Velocissimo, discreta tecnica, punta l'uomo e ogni tanto lo salta. Però ogni volta fa le cose bene a metà... Salta l'uomo e poi perde palla, va sul fondo e poi fa un cross mediocre, si infila e poi tira fuori. Ha buoni mezzi ma è un po' acerbo, ci si può lavorare.

Viudez 6-: Non mi convince. Mi sembra un Foggia più scarso. Salta raramente l'uomo, si distingue due volte con un bel colpo di testa e un cross ottimo però mi sembra un Furlan2, solo con un ingaggio molto più alto. Tecnica migliore, quindi anche nel suo caso si può lavorarci sopra.

Angelilli 4: Una pippa.

Nel secondo tempo sono entrati

Gianola 6.5: non mi ha mai convinto ma oggi ha ambrosinizzato. Buoni contrasti, ottimi colpi di testa, torre per il 2-2.

Scampini 7.5: due tiri due gol. Altra piacevole sorpresa della giornata. Fa due gol non banali, dimostrando buona tecnica, freddezza e discreto tiro. Bene così.

Comunque a parte 4 elementi buoni od ottimi (Perrucchini, Albertazzi, Strasser, Darmian) e qualche giocatore da rivedere per conferme o "smentite" (Pedrocchi, Scampini, Pasini, Viudez) vedo la solita mediocrità. Soprattutto in attacco.

Senior Member DT1's Avatar

Cisco, il Dige è stato convocato per U21.
    Emil Cioran
    -----------------
    in un mondo senza malinconia gli usignoli si metterebbero a ruttare

Senior Member

Ovviamente lo so
    Ma è scarso, che ci vuoi fare...

Senior Member

Ah ho detto una cazzata la doppietta è di Scapuzzi

Cuore Rossonero luter's Avatar

Non l'ho vista e ho una curiosità Cisco:Albertazzi ha giocato da centrale o esterno sinistro?
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Senior Member

Esterno sx e Darmian esterno dx. I centrali erano Pasini e Meregalli

Senior Member

Quote Originally Posted by Cisco View Post
    Esterno sx e Darmian esterno dx. I centrali erano Pasini e Meregalli
    Darmian e Pasini si scambiavano spesso la posizione, tant'è che Pasini ha finito la partita come terzino dx (in preda ai crampi).
    Se vogliamo dirla tutta, comunque, è stata una brutta partita, anzi bruttissima,....anzi brutterrima (rendo?): brutto gioco (moltissimi lanci lunghi a cercare, nel 1° tempo, Angellilli che non era in giornata (unica punta) e dormite in difesa (vedi 2° goal, dove tutti sono stati a guardare la palla che gli passava davanti e nessuno si è mosso). Meno male che nel 2° tempo Evani ha inserito Scapuzzi!

Senior Member

C'è da dire che preso dalla noia ho fatto andare avanti il secondo tempo col fast forward quindi forse mi sono perso un po' di scambi di posizioni

Tags for this Thread