Hai capito Leo... si è portato in panca Strasser e anche Verdi lasciando in tribuna i rottami Jankuloski e Kaladze, adesso mi piace !!!! Speriamo che l'andamento della partita consenta il loro debutto.
Sogno ..... Ingresso di Verdi a 10 minuti dalla fine, magia e gol (insomma tipo Paloschi)....lo so è impossibile ma una cosa del genere darebbe finalmente il coraggio che manca nel far debuttare qualche govane
A segno Paloschi
Il suo gol è dopo 2:55:
[YOUTUBE]bcnc_5kXX1I[/YOUTUBE]
Qualche novità su "El Gatito"? Ha sostenuto il provino?
Emil Cioran
-----------------
in un mondo senza malinconia gli usignoli si metterebbero a ruttare
Gusavo Leonel Pereira, 17 anni, attaccante argentino di proprietà dell' Arbol Verde, nell'ultima stagione in Francia al Nizza, sarà in prova per alcune settimane al Milan. “El Gatito” come è chiamato in patria, ha rilasciato le prime dichiarazioni alla stampa argentina. “Qua a Milano è tutto diverso rispetto a quello che avevo trovato in Francia – ha detto Pereira a Telam – Ho avuto alcuni problemi di lingua e non capivo quello che mi veniva chiesto. Adesso ho una grande opportunità in una della squadre più importanti del mondo. L'esperienza precedente mi aiuterà sicuramente ad ambientarmi”.
http://www.itasportpress.it/?action=...dnotizia=15423
G.
Il provino non dovrebbe essere privato, ma il ragazzo dovrebbe essere osservato mentre gioca con la Primavera un quadrangolare (torneo, incontro) nei prossimi giorni. Non ricordo il nome del mini torneo o del quadrangolare.
Fatemi togliere un sassolino dalla scarpa: qualcuno che segue le partite della Primavera può gentilmente dirmi su quale impianto tattico - con quale modulo - gioca prevalentemente senza usare troppa ironia? Grazie davvero.
Oggi la gazza parlava di un calciatore Under 20 del Ghana di ruolo attaccante che il Milan avrebbe quasi acquistato.
Mi illumino di Milan
Dominic Adiyiah é stato accostato oggi al Milan, andiamo a conoscerlo per voi lettori di MilanNews.it.
Nato ad Accra il 10 luglio 1989, Dominic Adiyiah, è un attaccante ghanese che al momento milita nel Fredrikstad (Norvegia). Il giovane calciatore ha iniziato la carriera nell'Accademia del Feyenoord, struttura che la squadra olandese ha fondato in Ghana. Nel 2006 Dominic si é trasferito agli Heart of Lions, squadra Ghanese, segnando undici reti. Le buone prove di Adiyah gli hanno permesso di entrare nell'All Star del campionato. Altro riconoscimento nel 2007: miglior giocatore del campionato. Nel 2008 inizia l'avventura in Europa per il giovane attaccante, che si trasferisce al Fredikstad in Norvegia. Nei primi mesi in terra nordica, Dominic é stato la riserva di Tarik Elyounoussi, per poi diventare titolare quando quest'ultimo si é trasferito all'Heerenveen. Adiyiah ha debuttato con la squadra norvegese il 30 agosto 2008, contro l'Aalesund. Ma é stato il 2009 l'anno d'oro del talento ghanese: Dominic é stato convocato per il Mondiale Under 20 in Egitto, manifestazione che lo ha consacrato. Il giovane attaccante, in terra egiziana, ha vinto tutto quello che c'era da vincere: Mondiale Under20, Scarpa d'oro del torneo con 8 reti, Pallone d'oro della manifestazione e MVP del Mondiale.
Vorrei capire questo pseudofenomeno cosa verrebbe a fare al Milan, cerchiamo di valorizzare i nostri Zigoni, Verdi ecc senza dimenticare il buon Paloschi che tanto bene stanno facendo piuttosto che prendere queste scommesse perchè giocano bene 8 partite.....![]()
Bookmarks