Page 2 of 137 FirstFirst 1234561252102 ... LastLast
Results 9 to 16 of 1094

Thread: Giovani

Senior Member

1)Grazie per la info su Perrucchini :-)
    2)Si il telecronista ha parlato di due nigeriani, cito testualmente "Armony e Oudami", entrambi del 90. Negl'allievi c'è Ouahdani ma è un 92 quindi non vedo come possa raggiungeere i 18 anni quest'anno, L'altro non ho idea di chi sia, bisognerebbe capire com'è scritto sto cognome...
    3)Il figlio di Cafù credo sia più sega dei figli di Weah e Ancelotti.
    4)Gaeta è nazionale ed è più grosso di 3/4 dei 90-91 della Primavera, non capisco xkè nn lo abbia messo dentro prima...
    5)Merkel in realtà è tedesco, spero nn ci fosse perchè impegnato con la nazionale o robe del genere.

Comunque io mi chiedo come facciano i responsabili dlele giovanili a non vergognarsi di una rosa che ha come unico attaccante tal Carani, un pippone e una serie di trequartisti che mai andranno oltre la C2.

Cuore Rossonero luter's Avatar

Stando a ciò che s'è visto ieri sera,se escludiamo i soliti difensori e Strasser,quest'anno la nostra Primavera sembra davvero poca cosa.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Senior Member

Merkel credo che sia un '92 e l'ho visto giocare un'amichevole contro il meda settimana scorsa, non è per niente male.
    Nella rosa c'è anche un altro '92 De Sciglio, terzino, gioca sia a destra che a sinistra e lo scorso anno ha fatto parte con Gaeta della rosa degli Allievi Nazionali di Evani ed è stato imppiegato a sprazzi anche a centrocampo, dotato di grande tecnica e da quello che si dice di grande intelligenza è ancora molto giovane (è un fine anno) ma pare che in questa squadra ci possa stare. Gaeta, '92, grande fisico e, da quel che si dice, talento è ormai seguito con interesse da tempo. C'è anche un centrocampista, Pedrocchi, molto interessante, dotato di fantasia unita a grande tecnica, imposta il gioco e, spesso, la scrosa stagione è andato in gol, ma è attualmente penalizzato dal fisico (185 cm per 67 Kg!!!). Spessa cosa per Scapuzzi. Insomma, non si può certo dire che prendiamo i giocatori a peso come i cugini ma, in prospettiva, sembra che questi ragazzi abbiano, a detta degli esperti, grandi potenzialità.

Moderator Duke66's Avatar

Ma Donnarumma non doveva essere un fenomeno??? A livello di Darmian, per capirci...
    "MERDE"...

Senior Member

Quote Originally Posted by Duke66 View Post
    Ma Donnarumma non doveva essere un fenomeno??? A livello di Darmian, per capirci...
    Nell'amichevole contro il Meda ha fatto delle uscite.......diciamo spaventose!!!!! Mi preoccupa un pò questo ragazzo....

è tutto una merda alexandre's Avatar

da quel che ho capito l'hanno preso perchè è grande e grosso

un novello kalac insomma

Campione di Tutto Caipirinha's Avatar

Ma sto Merkel è il figlio della cancelliere tetesca? Altro raccomandato?

Senior Member

Io e Wiwa andremo molto d'accordo, sa più cose di me

Donnarumma venne preso 3-4 anni fa dalla Juve Stabia ma evidentemente non ha mantenuto le aspettative e ha trovato anche un concorrente coi controcaxxi quale è Perrucchini, che è pure 1 anno più giovane.
    Anche ieri ha fatto un'uscita in presa alta da codice penale...

De Sciglio ieri credo sia entrato nel secondo tempo, xò nn ci ho fatto molto caso

Gaeta la cosa buffa è che 2 anni fa parlai con un amico di Evani, Eranio ecc... ed era un periodo in cui Gaeta faceva mille gol a stagione, quindi gli chiesi cosa ne pensasse. Mi rispose "Domina perchè è più grosso degl'altri, ma nulla di che". Mi sembra si stia sbagliando

Di Pedrocchi mi parlarono bene quando ancora era nei Giovanissimi, però ieri è partito dalla panca e oramai alla fine la Samp era troppo chiusa per combinare qualcosa.

Comunque ribadisco che il fatto che in rosa non ci siano attaccanti è ridicolo. Tantopiù che non siamo la Roma, con 3-4 uomini veloci e che saltano l'uomo.

Ah Wiwa tu hai idea di chi possano essere sti due nigeriani di cui parlavan ieri in telecronaca?

Tags for this Thread