Inzomma, visto che so che tutti aspettavano - trepidanti - notizie sulla mia salute post-sabato scorso, sono mezzo influenzato![]()
Inzomma, visto che so che tutti aspettavano - trepidanti - notizie sulla mia salute post-sabato scorso, sono mezzo influenzato![]()
Goal di Paloschi nel 3 - 1 del Parma contro l'Albinoleffe.
Ed i goal di super Alberto sono 4.
Lucarelli è andato via, sostituito da Vantaggiato.
Reginaldo è ancora a Parma. Probabile che Vatanggiato e Reginaldo siano la coppia titolare.
Alberto, dopo un inizio scoppiettante e mesi di eclisse, sembra un po' più in linea con Guidolin. C'è tutto un girone di ritorno da giocare e 10 goal in serie B senza rigori sono assolutamente un ottimo traguardo per il giovane bresciano.
Mi illumino di Milan
Colpaccio del Milan, che si assicura un grande talento del calcio giovanile: si tratta di Yassine Ennasry, marocchino classe 1992 del Venezia, messosi in luce in diversi tornei di categoria. Reduce da un infortunio grave nella scorsa stagione, arriverà nel settore giovanile rossonero inizialmente con la formula del prestito fino a fine stagione.
a Fra l'ho detta io sta news
La verità Cisco è che hai perso un po' di smalto ultimamente.
Mi illumino di Milan
Da quando non mi travesto più lo smalto non mi serve
Anticipo Duke66: "Yassine Ennasry, echiccazze'?". Davvero cosi' bravo? Davvero gia' rotto a 15 anni?
Emil Cioran
-----------------
in un mondo senza malinconia gli usignoli si metterebbero a ruttare
Bookmarks