Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 33 to 40 of 57

Thread: Il Ritorno di Shevchenko

Senior Member provvidenza's Avatar

In ordine:
    - Kakä non lascierä il Milan (ma vi pare che lo farä dopo tutte le indicazioni di Sheva?)
    - L´accordo non ë´ pubblico perche´ a rimetterci e´ stato il Chelsea.

E adesso, se permettete, vado a prendermi una birretta con Tonino Guerra.
    Mi illumino di Milan

Senior Member giannirivera's Avatar

Ciao antonio siamo con tiziana e altri amici a una festa pazzesca a punta ala. Si beve ovviamente VODKA per brindare al "nuovo" acquisto.ti aspettiamo a siena. Buone vacanze. Forza MILAN sempre.
    El purtava i scarp del tennis / el g'aveva du oecc de bun.

Senior Member Alex90's Avatar

una cosa la vorrei dire: basta con questi moralismi del c***o! sheva è stato con noi dal 99 al 2006 vincendo qualsiasi cosa. poi si è trovato davanti ad un bivio della sua vita nn solo calcistica ma anche personale: la possibilità di vivere in una delle città più importanti al mondo, in un paese (diciamocelo) migliore del nostro, giocando da protagonista in una squadra piena di fuoriclasse, la bella vita e il doppio dello stipendio. é un occasione che capita una volta solo nella vita! quanti di noi avrebbero rifiutato? è stata una scelta sofferta per lui. poi dopo un anno a londra si è accorto che non è tutto ora ciò che luccica, che l affetto di una tifoseria vale più di qualche milione in più in banca e si è pentito esprimendo ripetutamente la volontà di tornare. embè? che cè di strano? è un essere umano che ha fatto una scelta poi rivelatasi sbagliata. non ha fatto niente di male, solo qualcosa che riteneva giusto per se e per i suoi famigliari. eppure sento ancora gente che lo definisce un traditore,un giuda, una persona umanamente non valida. ma per favore basta con queste prediche patetiche! ritorna con noi il nostro secondo marcatore di sempre che nn ha nulla da invidiare a gente come van basten o chi prima di lui. non riesco a concepire che molti tifosi non lo vogliano o addirittura siano incazzati per il suo ritorno! che poi per quanto mi riguarda preferisco uno sheva senza una gamba piuttosto che la "fantomatica" rivelazione borriello o il ragazzino acerbo Paloschi.

scusate lo sfogo ma nn ne potevo più!

Senior Member giannirivera's Avatar

Hai sintetizzato il mio pensiero. La penso esattamente come te. Non ho sentito tutti questi moralismi quando - a parti invertite - Nesta bandiera e capitano della Lazio cresciuto nel vivaio, decise di passare da noi. Nessuno gli diede del giuda o del traditore. Mi spiace perche' diversi amici la pensano diversamente. Mi chiedo se pragmaticamente preferite giocare il derby con paloschi o con borriello. Io no. Con sheva tutta la vita (o con pippo o con tutti e due). Buonanotte.
    El purtava i scarp del tennis / el g'aveva du oecc de bun.

CAMPIONE D'ITALIA Tornado's Avatar

Idem gianni....non capisco sinceramente tutta l'acredine verso scheva...Ripeto contento del ritorno. Adesso vediamo in campo.
    MILAN NEL CUORE

Quote Originally Posted by giannirivera View Post
    Ciao antonio siamo con tiziana e altri amici a una festa pazzesca a punta ala. Si beve ovviamente VODKA per brindare al "nuovo" acquisto.ti aspettiamo a siena. Buone vacanze. Forza MILAN sempre.
    Ciao Alessandro,
    ci vediamo a settembre in quel di Siena.
    Intanto mi godo gli ultimi due giorni finlandesi e poi stoccolma.
    Mi illumino di Milan

Quote Originally Posted by Tornado View Post
    Idem gianni....non capisco sinceramente tutta l'acredine verso scheva...Ripeto contento del ritorno. Adesso vediamo in campo.
    Allineato al vostro pensiero.
    Gli acquisti di Ronaldinho, Zambrotta, Shwevcenko potranno far discutere ma in fin dei conti (uniti a quelli dei tanti giovani) sono il segno tangibile di un grande impegno della societa´ sul mercato e di quel giusto mix tra giovani ed esperti che auspicavo da tempo.
    Mi illumino di Milan

Senior Member blucelo84's Avatar

peracottaro il presidentissimo e galliani...invece di ricomprarselo non potevano affittargli una residenza dell'onnipresente e portarselo in giro tipo zainetto?

io voglio il difensore...

walter ti amo
    dove sta scritto che i tifosi competenti siano solo gli uomini?

Tags for this Thread