Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 25 to 32 of 57

Thread: Il Ritorno di Shevchenko

Moderator Walter's Avatar

E noi invece...
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

Senior Member VeroRossonero's Avatar

Quote Originally Posted by Walter View Post
    this donkey

Perché altrimenti sarei costretto a definirvi giuggioloni congeniti. A te Minta, ti ci chiamo in anteprima, visto che so già che mi appellerai ben altro che malfidato...
    Io giuggiolone, tu boccalone!
    La tua idea non è originale, ci ha già pensato qualche invidioso (del nostro bimbo) gobbo o merda a tirar fuori questo nesso di causalità.

Sono anni che kakà va via, invece è sempre qui.
    Dal Milan non si muove nemmeno l'anno prossimo: in particolare avrà ben poca voglia di fare lo sheva due, specialmente dopo tutti i raccontini che gli farà sheva di come si è trovato bene al chelsea...

Una cosa a Galliani è (volontariamente) sfuggita, ma qui nessuno l'ha notata, nonostante sia stata riportata anche sul sito ufficiale: sheva ha fatto rinunce economiche per arrivare al Milan.
    Non so se sia vero, ma visto che credete alle fantasie di qualche anti-milanista che gode a farci soffrire da anni su kakà, potete credere anche a quello che dice galliani ...
    "Comprate chi volete, il nostro spirito non l'avrete mai!!!!"

CAMPIONE D'ITALIA Tornado's Avatar

Può aver strappato qualsiasi promessa...CI PROVASSE per Kakà......A costo di incatenarmi a milanello.

Cmq il ritorno del figliol prodigo non mi dispiace. Aspetto il campionato prima di trarre dei giudizi...
    MILAN NEL CUORE

Senior Member Diabolik's Avatar

E noi invece...
    Stando a quello che si legge sulla stampa britannica, abbiamo preso un giocatore a zero Euro con parte dell'ingaggio pagato dal Chelsea dopo averglielo venduto a 50 MLN nel 2006.
    Sulla sua ultilità non mi pronuncio, in quanto ignoro totalmente quanto possa ancora dare o meno. La mia ignoranza in tal senso è sicuramente una colpa. Posso solo sperare.

Senior Member VeroRossonero's Avatar

E noi invece...
    La dirigenza a livello mediatico fa un figurone, riaccogliendo il campione che ha segnato di più nel Milan dopo Nordhal, non tanto per esigenze tattiche, quanto affettive.
    Questo da ancora più significato all'evento.

La tifoseria è divisa e l'argomento di come sheva verrà accolto catalizzerà i giornali di mezzo mondo per tutta la prossima settimana.

Quando dopo il primo gol termineranno anche i fischi allo stadio della metà dei tifosi, il mondo si interrogherà sul livello di maturità dei tifosi in generale.
    E la brutta figura la farà chi ha fischiato.
    "Comprate chi volete, il nostro spirito non l'avrete mai!!!!"

Servo del Diavolo Marco's Avatar

nessuno mi ha cagato....ma ho saputo che kaka è sulla via londinese..............
    ATHENS 2007
    THERE ISN 'T TRIP FOR KATS

Moderator Uio's Avatar

io non sono nè ostile nè felice.. sono curioso di vederlo sul campo.

La verità penso sia, come riportava il giornale, che Silvio disse: "I want my Sheva back" e alla fine ce l'ha fatta. E quando galliani disse Ronaldinho e Shevchenko 180%.. fatti entrambi.

Col difensore questo mercato diventa da 9,5 (10 sarebbe stato con un portiere nuovo e giovane)

Sono cmq molto curioso dal pdv tecnico: vediamo se si è imbrocchito o se al chelsea qualcuno non capiva molto di calcio (forse si è imbrocchito, ma a volte è stato fuori con in campo i pizzarro e malouda in condizioni imbarazzanti)

Moderator Uio's Avatar

da corrieredellosport.it

Ufficiale: Shevchenko è del Milan «È come vincere la Champions»
    Accordo con il Chelsea: arriva in prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto. Galliani: «E' tornato a casa». Domani sarà a Milano: lunedì le visite mediche. Con Borriello e Kakà ko, potrebbe debuttare già domenica prossima

MILANO, 23 agosto - Andriy Shevchenko è del Milan. E’ di nuovo del Milan. La trattativa si è conclusa pochi minuti fa, il club rossonero lo ha riacquistato con la formula del prestito più il diritto di riscatto e non l’obbligo del riscatto come inizialmente voleva il Chelsea. Va ricordato che Abramovich, il giorno dopo l’incontro con Berlusconi (incontro che sembrava definitivo: Sheva era del Milan), si era irrigiddito su quella posizione e la trattativa era stata congelata. Ma alla fine il magnate russo ha ceduto alle insistenze del presidente rossonero.

FORSE DEBUTTA DOMENICA - Sheva arriverà domani a Milano per le visite mediche e martedì si unirà alla squadra a Milanello per il primo allenamento. Vista l’indisponibilità di Borriello e Kakà e l’incertezza sul conto di Inzaghi e Pato, Shevchenko potrebbe debuttare nel Milan già domenica prossima, accanto a Ronaldinho.

LA GIOIA - Quanto una Champions League. Tanto vale per Andriy Shevchenko il ritorno al Milan dopo i due anni bui al Chelsea. L'ucraino è felicissimo e a stento trattiene gioia e commozione: «Sto bene - dice al sito rossonero - sono contento. Era tempo che speravo di tornare e già ieri immaginavo che questa trattativa potesse concludersi bene. Per me è come aver vinto una Champions League. Ci sono state delle complicazioni, ma ora che tutto si è risolto sono proprio felice».

GALLIANI - Adriano Galliani a Milan Channel ha raccontato le ultime ore della trattativa: «Dopo una serie di frenetiche telefonate durate per tutta la giornata odierna, abbiamo raggiunto l'accordo con il Chelsea. Andriy torna in rossonero, domani sarà a Milano, lunedì si sottoporrà alle visite mediche, poi firmerà il contratto e da martedì sarà a disposizione di Carlo Ancelotti. Siamo riusciti a riportare a casa il giocatore che negli ultimi 50 anni ha fatto più gol con la nostra maglia. Il presidente Berlusconi ed io siamo felici, lo è anche il nostro allenatore e credo debbano esserlo anche i nostri tifosi. Credo che il Milan sia l'unico Club al mondo ad avere tre Palloni d'oro in squadra. Sì, Andriy è tornato a casa e ne sono felice. Sono un tifoso del Milan e sono molto contento. Andriy l'ho sentito 48 volte nelle ultime tre ore... I contenuti dell'accordo sono molto riservati. Entro domani sera Andriy sarà a Milano e ricomincia la sua vita da giocatore del Milan. Andriy ha sbagliato ad andar via e credo che da due anni a questa parte abbia capito che questa è la sua casa. Adesso ha fatto i suoi sacrifici economici ma a questo punto l'unica cosa che conta è che lui torna con noi».

Tags for this Thread