Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 17 to 24 of 57

Thread: Il Ritorno di Shevchenko

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Sono molto deluso.

1) Dal punto di vista economico: il fatto che la forma dell'acquisto rimanga confidenziale mi lascia pensare che sia stato svantaggioso economicamente per il Milan, dato che Shevchenko lascia indifferenti i tifosi del Chelsea. Spero proprio che questo non precluda l'acquisto di un difensore centrale.

2) Dal punto di vista tecnico: si complica ancora di piu' la situazione punta. Ne giochera' una, e spero che Shevchenko venga considerato alla stregua di tutti gli altri. Perche' perche' Pato e Inzaghi vengono prima. Senza se e senza ma.

3) Dal punto di vista emotivo, ma ho imparato che questa e' una cosa mia e quindi me la tengo per me

Ho sempre detto "avanti cosi'", ma oggi e' piu' "indíetro" cosi'...

PS: Provvi, ti faccio un fischio in settimana!
    Interista diventi pazzo

Admin Call Me 7 Cups's Avatar

anche io vi scrivo dalla finlandia ................. ma che e' una migrazione !

cmq per tornare al serio:

sheva= giuda, non sono contento, non si merita di tornare
    ma allo stesso tempo non sono incazzato

se le alternative erano inzaghi-inzaghi e inzaghi (dando per scontato che Borriello Paloschi potevano dare minor peso specifico) e/o nomi del calibro di quella pippa di Mario Gomez, o simil Iaquinta vari sparsi per l'oceano, mi va bene anche il calciatore Shevchenko (GIUDA!) si al calciatore, no alla persona.

Cuore Rossonero luter's Avatar

Così era deciso e così è andata,su questa questione ho gia espresso il mio pensiero nell'altro thread,per cui non mi ripeto e non do il bentornato a Shevchenko.
    Però al di là dei sentimenti o risentimenti che l'evento può suscitare in ognuno di noi tifosi,mi sembra giusto parlare anche un tantino di calcio.Indipendentemente dal fatto se arriverà o no il difensore (meglio se arriva),in questa campagna acquisti la dirigenza ha dato moltissimo risalto all'effetto mediatico che essa produrrà operando acquisti di sicura visibilità;infatti lil Milan ha voluto confezionare un tridente d'attacco formato interamente da Palloni d'oro (Kaka,Dinho e Shevchenko).Questo,almeno sulla carta,dovrebbe porre il Milan come la squadra da battere,la favorita numero uno nella corsa allo scudetto 2008/09,mi auguro che il campo faccia diventare questa ipotesi realtà.

Forza Milan,nonostante Shevchenko.
    Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Senior Member Diabolik's Avatar

Moltissimi tifosi del Chelsea reputano il comportamento della loro società come imbarazzante ed arrogante.

http://forums.cfcnet.co.uk/index.php?showtopic=38573

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

I tifosi sono uguali in tutto il mondo.
    Il fatto che la cosa sia "confidential" fa loro pensare che il Chelsea ci abbia smenato pesantemente.

La maggior parte dei commenti, cmq, e' che sono contenti che se ne vada visto che non e' stato il crack che si aspettavano. E imbarazzante e' la perdita di soldi che il Chelsea ha avuto.

"If its a loan and the club is paying 1p towards his wages then AC Milan have really made us look even bigger fools than when they first sold us this donkey at £30 million."
    Interista diventi pazzo

Moderator Walter's Avatar

this donkey

In effetti più che un asino non è al momento. Che invece dell'inglese, lui e i suoi figli abbiano imparato a ragliare?
    Qui sono due le cose: o il mafioso russo ha beccato i soldi che voleva dal mafioso italiano, oppure ha strappato un certa promessina. E non ditemi che sono malfidato. O maligno. Perché altrimenti sarei costretto a definirvi giuggioloni congeniti. A te Minta, ti ci chiamo in anteprima, visto che so già che mi appellerai ben altro che malfidato...
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

Quote Originally Posted by Walter View Post
    this donkey

In effetti più che un asino non è al momento. Che invece dell'inglese, lui e i suoi figli abbiano imparato a ragliare?
    Qui sono due le cose: o il mafioso russo ha beccato i soldi che voleva dal mafioso italiano, oppure ha strappato un certa promessina. E non ditemi che sono malfidato. O maligno. Perché altrimenti sarei costretto a definirvi giuggioloni congeniti. A te Minta, ti ci chiamo in anteprima, visto che so già che mi appellerai ben altro che malfidato...
    Tutto è possibile. Per ora, stando ai tifosi del Chelsea, oltre ad aver pagato 50 MLN nel 2006, è possibile che la loro società dovrà anche pagare parte del suo stipendio futuro. In tal senso, molto di loro considerano il compotamento del club imbarazzante.
    CMQ, io spero solo che Sheva possa essere utile al Milan. Indirettamente sarebbe un messaggio anche per Kaka.

Quote Originally Posted by HejaMilan View Post

I tifosi sono uguali in tutto il mondo.
    Il fatto che la cosa sia "confidential" fa loro pensare che il Chelsea ci abbia smenato pesantemente.

La maggior parte dei commenti, cmq, e' che sono contenti che se ne vada visto che non e' stato il crack che si aspettavano. E imbarazzante e' la perdita di soldi che il Chelsea ha avuto.

"If its a loan and the club is paying 1p towards his wages then AC Milan have really made us look even bigger fools than when they first sold us this donkey at £30 million."
    CMQ il Chelsea ci fa una pessima figura.

Tags for this Thread