Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 33 to 40 of 104

Thread: Senderos al Milan

Senior Member Matrix's Avatar

Quote Originally Posted by Walter View Post
    Caro Gianni,
    io quando c'è da lodare la società non ho nessunissimo problema nel farlo. Del resto mi sono comportato in questo stesso modo quando hanno preso Flamini e Cardaccio, o lo scorso anno quando hanno messo le mani su uno dei più grandi talenti di sempre: Pato. Che pou vada fuori di testa quando prendono i vari "nazionali brasiliani", o "nazionali italiani" o riportano a casa "zombi ucraini", quello è un altro discorso. Ma mi pare che finora mi sono lamentato a torto solo per quello che concerne Crespo, salvo poi fare un mea culpa epistolare proprio in questo forum. Io, sia ben chiara una cosa, non critico solo per il gusto di criticare o mettere in cattiva luce una società che ci ha dato dato. La mia paura è proprio questo: che non voglia più dare. Di qui le mie filippiche e perplessità. Io non mi accontento con Emerson, Sheva, Zambrotta e Ronaldinho. Quelli sarebbero dovuti venire da noi 5 anni fa, non quando sono soltanto ex-giocatori.
    E' una mia impressione o la questione del prestito con riscatto di Sheva puo' essere interpretato come Sheva successore di Pippo in rosa?

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Ma Walter, adesso come adesso, non pensi che questo sia stato il mercato migliore degli ultimi 3/4 anni?

Secondo me si sono mossi bene, con un mix di esperienza, colpi mediatici e oculati investimenti.

Quello che voglio vedere, adesso, e' il coraggio di mettere in pratica la strategia anche sul campo. se carpaccio si fa un anno di panchina e gioca solo il primo turno di coppa italia, allora mi incazzo.
    Last edited by HejaMilan; 22nd August 2008 at 13:47.
    Interista diventi pazzo

Senior Member Patomania's Avatar

Quote Originally Posted by HejaMilan View Post
    Ma Walter, adesso come adesso, non pensi che questo sia stato il mercato migliore degli ultimi 3/4 anni?

Secondo me si sono mossi bene, con un mix di esperienza, colpi mediatici e oculati investimenti.

Quello che voglio vedere, adesso, e' il coraggio di mettere in pratica la strategia anche sul campo. se carpaccio si fa un anno di panchina e gioca solo il primo turno di coppa italia, allora mi incazzo.
    Hai ragione...ad esempio ieri si poteva provare Cardaccio nel ruolo di Pirlo.
    Poi ci lamentiamo che non abbiamo il suo sostituto, ma se proviamo Brocchi in quel ruolo il vice Pirlo non lo troveremo mai.
    Tornando a Senderos non mi dispiace, anche se il mio sogno resta Zapata.

Senior Member DT1's Avatar

Guardate che Cardaccio è lento come la fame. Mi sembra che abbia buona tecnica ma per giocare nel ruolo di Pirlo oltre alla tecnica bisogna avere grande visone di gioco.

Per il centrale difensivo certo Zapata sarebbe l'ideale. Ma temo che 15 milioni non basterebbero. Senderos costa la metà, è giovane ma con maggiore esperienza anche internazionale. Sarebbe comunque un buon acquisto.
    Emil Cioran
    -----------------
    in un mondo senza malinconia gli usignoli si metterebbero a ruttare

Servo del Diavolo Marco's Avatar

allora Matrix..Senderos ha 23 anni..ottimo fisicamente grande esperienza internazionale. Se ricordi contro di noi non ci ha fatto vedere palla. Preferisci Stendardo o Senderos? Il sogno ovvio è Cristian Zapata ma è un sogno appunto. Ricapitolando:

punti positivi:
    - bravo di testa
    - fisicamente dotato
    -giovane
    -comunitario
    -grande esperienza internazionale
    -ampi margini di miglioramento
    -costo basso

Negativi:
    - macchinoso
    - soggetto ad amnesie

Per i punti negativi ricordo che è uno stopper quindi non deve essere veloce come Messi, e per quanto riguarda le amnesie questo capita a TUTTI i difensori centrali sia che si chiamino Nesta che Dainelli che Portanova che Terry.

Preferite Thiago Silva o Senderos??? Scusate ma non c'è gara.
    ATHENS 2007
    THERE ISN 'T TRIP FOR KATS

HIC SUNT LEONES HejaMilan's Avatar

Quote Originally Posted by Marco View Post
    Preferisci Stendardo o Senderos?
    Stendanderos
    Interista diventi pazzo

Servo del Diavolo Marco's Avatar

io voglio Jose Navarro Maria De Gama detto " el Pampero"
    ATHENS 2007
    THERE ISN 'T TRIP FOR KATS

Moderator Walter's Avatar

Sì, Heja, di certo questa è la migliore campagna acquisti dall'estate 2002. Quello che rimprovero alla società è che magari con i soldi di Zambrotta avrebbero potuto prenderci un terzino più giovane, al posto di Ronaldinho si poteva avere Adebayor (quello che ci serviva) e con i 15M che butteranno per Sheva, avrebbero potuto prendere Lloris (nazionale francese) e pagarglici 4 anni di stipendio. Hanno speso sì parecchi soldi, ma, almeno per quel che concerne Zambro-Dinho e Shevchenko, male. Molto male.
    Pensa Heja, se avessimo avuto un portiere affidabile, un terzino che si faceva la fascia come cristo comanda e un centravanti come Adebayor... Avremmo vinto lo scudetto con 10 punti di distacco dall'Inter.
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

Tags for this Thread