Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 25 to 32 of 104

Thread: Senderos al Milan

Servo del Diavolo Marco's Avatar

esatto! se è vero per me è un grandissimo acquisto! a livello di Mexes, e poi finalmente uno che di testa ha da dire qualcosa!
    ATHENS 2007
    THERE ISN 'T TRIP FOR KATS

Senior Member giannirivera's Avatar

Ma uno che gioca titolare nell'Arsenal viene a fare il quarto centrale ? Boh. Ho sbirciato il triangolare pizza e birra di ieri sera e Darmian mi è piaciuto molto.
    El purtava i scarp del tennis / el g'aveva du oecc de bun.

Senior Member giannirivera's Avatar

Quote Originally Posted by Walter View Post
    Per me, un buon acquisto: brava la società!
    Scusa Walter non avevo ancora letto il tuo post. QUESTA mi sembra la vera notizia bomba...
    El purtava i scarp del tennis / el g'aveva du oecc de bun.

R o s s o n e r o ilCapitan6's Avatar

Sederos IMO è un buonissimo centrale. Abilissimo nel gioco aereo, un po' in difficoltà nel gioco stretto. Giovane, fisico portentoso, ha grandi margini di miglioramento. Come ha anticipato Walter, fin dagli esordi con le nazionali svizzere, è stato considerato uno dei difensori più promettenti. Ottimo per dare il cambio a Nesta e Kaladze, che insieme a Bonera costituiscono un buon pacchetto di difensori centrali.

Moderator Uio's Avatar

come nota c'è da dire che nemmeno all'arsenal era più prima scelta, tanto più che hanno appreso silvestre

sono attendibili le voci che parlano di prestito con diritto di riscatto fissato a 8 mln?

Senior Member Matrix's Avatar

Quote Originally Posted by Marco View Post
    ma spiegate come fate ad essere scettici su Senderos? stiamo scherzando? somaro? piedi quadrati? ragazzi qua non si parla di Grava e Stendardo eh ma di un giovane che gioca nell'Arsenal non nel Siena perdio.
    Se tu ti vuoi fidare di uno che puntualmente fa pena nei grandi appuntamenti, se ti vuoi fidare di uno capace puntualmente di fare 85 minuti alla grande e poi 5 minuti dove fa segnare addirittura mia nonna fai pure ....io a questo punto preferisco Maldini con una gamba sola. Uno cosi di fronte al nostro portiere non lo voglio.

Ma tu la segui la Premiership o no???

Avete idea di quanti gol ha fatto prednere al Arsenal? Non e' nemmeno piu' un titolare questo qua.
    Last edited by Matrix; 22nd August 2008 at 13:44.

Senior Member Matrix's Avatar

Quote Originally Posted by Walter View Post
    Allora, per gradi. Dire che Senderos è scarso è una grossa bestialità. Così come il ritenerlo un campione. Non ci dimentichiamo che ha esordito a 16 anni e che è stato il capitano della nazionale svizzera di tutte le giovanili e è titolare fisso anche di quella maggiore. Nonostante i suoi 23 anni ha un grossa esperienza internazionale.
    E' alto 1,95 e è grosso come un armadio: di testa le prende tutte e non è lento, per la sua stazza.
    Il suo limite? Innanzitutto è uno che si infortuna molto spesso, e poi, ogni tanto, ha dei black out alla Bonera. Insomma, non ancora un giocatore fatto e finito, ma uno che nei prossimi 5 anni potrebbe diventare uno dei migliori. Per me, un buon acquisto: brava la società!
    de gustibus amico Walter!! Continuo a dire che uno cosi come stopper non ci vuole. Le coppe si vincono cominciando dalla difesa, e non e' con uno cosi, che si vince.

Moderator Walter's Avatar

Caro Gianni,
    io quando c'è da lodare la società non ho nessunissimo problema nel farlo. Del resto mi sono comportato in questo stesso modo quando hanno preso Flamini e Cardaccio, o lo scorso anno quando hanno messo le mani su uno dei più grandi talenti di sempre: Pato. Che pou vada fuori di testa quando prendono i vari "nazionali brasiliani", o "nazionali italiani" o riportano a casa "zombi ucraini", quello è un altro discorso. Ma mi pare che finora mi sono lamentato a torto solo per quello che concerne Crespo, salvo poi fare un mea culpa epistolare proprio in questo forum. Io, sia ben chiara una cosa, non critico solo per il gusto di criticare o mettere in cattiva luce una società che ci ha dato dato. La mia paura è proprio questo: che non voglia più dare. Di qui le mie filippiche e perplessità. Io non mi accontento con Emerson, Sheva, Zambrotta e Ronaldinho. Quelli sarebbero dovuti venire da noi 5 anni fa, non quando sono soltanto ex-giocatori.
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

Tags for this Thread