Page 28 of 28 FirstFirst ... 182425262728
Results 217 to 220 of 220

Thread: Gourcuff ceduto al Bordeaux

Moderator Duke66's Avatar

Quote Originally Posted by provvidenza View Post
    Siamo allo sbando.
    Galliani che resta una persona che rispetto e complessivamente stimo dovrebbe dimettersi.
    Il Milan è oggettivamente allo sbando.
    ecco.
    "MERDE"...

Moderator Walter's Avatar

Il caso gourcuff è molto più complesso di quello che possiamo pensare. Vi dissi a suo tempo che il ragazzo aveva una forte personalità e che si era scontrato con un mostro sacro del nostro spogliatoio. L'idea era quello di darlo in prestito e poi valutare. Ma le valutazioni andavano fatte prima, anche se obiettivamente non era facile prvedere un'esplosione così veloce e roboante. Hanno sbagliato, e, purtroppo, non è nè l'unica nè sarà l'ultima volta. Non hanno creduto in questo ragazzo fino in fondo e adesso non ne pagheranno nemmeno le conseguenze, perché certa gente riesce sempre a cadere in piedi, credetemi. Come vi ho detto nell'altro post, adesso si fa difficile per loro vendere Kaka: rischierebbero il linciaggio. Se la cessione di Gourcuff servisse a questo, allora preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno...
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

Servo del Diavolo Marco's Avatar

se parte Carlo come è sicuro credo oramai, temo che partano anche Pirlo e Seedorf. Adesso mi dite con che giocatori li rimpiazziamo? E con che cifre?
    Hernanes? ma per favore chi cazzo è sto coglione? Ricordatevi che il prossimo anno c'è la Champions.
    Prevede un'era Leonardo MOLTO BUIA.
    ATHENS 2007
    THERE ISN 'T TRIP FOR KATS

CAMPIONE D'ITALIA Tornado's Avatar

Ma come....gourcuff...chiedeva di giocare titolare...o almeno giocarsi il posto da titolare...e galliani e company non gliel'hanno assicurato. GRAZIE ARCAAAAAAAAAAa...che ha deciso di rimanere al BORDEAUX!!!
    MILAN NEL CUORE

Tags for this Thread