Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223
Results 177 to 179 of 179

Thread: Ronaldinho e' del Milan !!!

R o s s o n e r o ilCapitan6's Avatar

Quote Originally Posted by Kaka.22 View Post
    non penso i nostri 3 portieri siano come la peste, di sicuro ci hanno esasperato in piu di una occasione [..]
    Possiamo chiedere una delega alla FIFA e farne giocare almeno due contemporaneamente in porta? Forse qualcosa di più acchiappano!

Sai che portierone avemmo se sui corner Kalac salisse sulle spalle di Dida? I cross sarebbero tutti loro...

Senior Member SuperMax's Avatar

Maradona: Ronaldinho via? Errore più grave nella storia del barca
    14 maggio 2008

La vendita di Ronaldinho sarebbe “l’errore più grande della storia del Barcellona”.

Lo ha detto Diego Armando Maradona in un’intervista pubblicata oggi sul giornale sportivo di Madrid ‘Marca’. “La cosa più corretta che può fare il Barcellona è recuperarlo — ha spiegato l’ex campione argentino -. Credo che Dinho non debba farsi perdonare niente. Semmai, è l’opposto. Sono i dirigenti e la gente a dover ringraziare Ronaldinho per quanto ha fatto per il club”. “Nel caso se lo lascino scappare — continua Maradona — sarebbe l’errore più grave della storia del club. Più grave della mia partenza e di quelle di Romario o di Ronaldo. Ronaldinho supera tutti. Mi sembra una sciocchezza dire che è un ex giocatore, che fa troppa vita mondana. Lo lascino stare”. Alla domanda su chi tra Real Madrid e Barcellona disponga oggi della rosa più forte, Maradona ha risposto che “sono molto simili. Se togliamo Ronaldinho, forse è migliore quella del Real Madrid”.
    (repubblica.it)

Speriamo abbia ragione...

~~~Brendon D'Arkness~~~
    - - - - - -
    "I'm still there everywhere I'm the dust
    in the wind I'm the star in the northern sky,
    I never stayed anywhere I'm the wind
    in the trees would you wait for me forever ?"

Senior Member Alex90's Avatar

se Maradona stesso ammette che Ronaldinho è più forte di lui bisogna credergli sulla parola!

Tags for this Thread