Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 9 to 16 of 19

Thread: Zambrotta Al Milan

Senior Member

cmq il buon vecchio gallinaccio con 12/13 milioni di euro (5 di boriello e 7/8 di zambro) si è portato a casa 3 nazionali integri, mi sembra un bel passo avanti, inoltre a parole dice di voler trattenere qualche giovane primavera (paloschi, antonini, marzoratti).

Senior Member provvidenza's Avatar

Fino ad ora bene: Borriello, Zambrotta e soprattutto Flamini.
    La notizia che grida vendetta è Abbiati. Preferisco Ballotta.
    Mi illumino di Milan

Senior Member VeroRossonero's Avatar

Zambrotta va benissimo.
    Il fatto è che di terzini ne sono andati via due e li sostituiamo con uno solo.
    Senza contare che favalli anche se non ha mai sfigurato non vale, purtroppo, l'ultimo cafù visto in campo e andrebbe anche lui sostituito con un giovane che corra il doppio.

Quello che mi spaventa non sono le operazioni fatte finora sulle quali, a parte abbiati, concordo pienamente.
    Mi spaventano certe dichiarazioni che, ripeto, spero siano solo "strategiche".
    "Comprate chi volete, il nostro spirito non l'avrete mai!!!!"

Moderator Walter's Avatar

Zambrotta è stato pagato 9M e il Barca ne riceverà altri 2 se il Milan arriverà entro le prime 3. Diciamo che al momento questo rischio non si corre.
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

Senior Member provvidenza's Avatar

L'attaccante arriverà e credo proprio che non si faranno errori tipo Olivera o Ronaldo.
    I nostri giovani rientreranno e i vari Sammarco, Antonini, Abate, Marzorati + Paloschi sapranno farsi valere ed apprezzare.
    La grande mancanza è il portiere: a parte Kalac che vedrei bene anche come secondo. Dida e Abbiati non sono all'altezza. Abbiati non può essere diventato di colpo un buon portiere dopo essere stato inaffidabile per anni.
    Mi illumino di Milan

Senior Member

beh walter se è vero il prezzo (nn posso dubitarne visto che dicono ke 6 vicino alla società, nel senso ke conosci le cose interne) è la stessa cifra che abbiamo pagato per oddo e qui si vede la coerenza della società.... sammarco rimane alla samp la detto galliani ieri(provvidenza)

Moderator Walter's Avatar

Milanista.doc, l'ha scritto amche la Gazza che ci sono questi ulteriori 2M in ballo. Io credo che Galliani stia cercando in tutti i modi di raccattare soldi per poter prendere un attaccante, ma alla fine, vedrete, il cavaliere nero gli boccerà ogni tentativo di acquisto.
    In ogni caso, a mio avviso, con Zambrotta non abbiamo risolto proprio nulla. Servivano 2 terzini d'attacco, giovani, in grado di farsi tutto il campo. Serviva una riserva per Pirlo, che non arriverà. Serviva una valida alternativa alla coppia centrale. E anche un vice-Kaka. Stiamo da capo a dodici, come ogni anno. E Maldini e co. hanno un anno in più. Purtroppo, sono andati via solo Cafu e Serginho, e il bello è che non saranno sostituiti. Del problema portiere taccio, altrimenti mi viene un attacco di bile...
    Galliani e Berlusconi, temete la lama della mia katana! Sapete cosa c'è da fare a Giugno...

Senior Member VeroRossonero's Avatar

Per me zambrotta è un buon acquisto ma in difesa ne serve un altro. Un centrale se consideriamo bonera un terzino, un terzino se consideriamo bonera un centrale.
    Sempre che rientri marzorati, e speriamo che faccia bene, altrimenti ne servono altri due.
    Non POSSIAMO fare affidamento su Maldini, che sarà ancora utile alla squadra (specialmente per lo spogliatoio) ma andrà utilizzato col contagocce.

Walter, la riserva per pirlo non esiste al mondo, però un bel marcantonio a centrocampo lo potremmo trovare e, quando non gioca pirlo, se hai alternative, puoi cambiare modulo.
    Ma diciamo che il centrocampo è il settore meno critico.

Restano porttiere difesa e attacco, ancora molto lontani da ciò che spero, almeno a dichiarazioni.
    "Comprate chi volete, il nostro spirito non l'avrete mai!!!!"

Tags for this Thread